One Track Mind
di Martychan Fantasy

29/05/14, ore 10:39

Ciao nee-san! *^* Eccomi a recensire come ti avevo promesso! Ho voluto aspettare il mattino così la mia mente era sicuramente più lucida e sarei riuscita a fare anche una recensione decente! xD
E' perfetta, mi è piaciuta tantissimo, poi tutte le descrizioni che metti sono veramente fatte bene e spiegano perfettamente cosa provano i personaggi in quel momento, riuscendo quasi ad immedesimarsi in essi e a capire su sé stessi cosa provano.
Sia Gajeel che Levy mi sono sembrati IC, come ti ho già detto, quindi non preoccuparti su questo, poi magari senti cosa ti dicono anche gli altri, perchè ho paura di non prenderci mai xD E anche se non hai ancora letto del suo arrivo vedo che lo conosci parecchio, anche perchè io non avevo mai sentito che fosse soprannominato "Kurogane" xD Vedi tu... sei più avanti di me! xD
Passiamo ora alla storia in sé sennò rischio di non finire più questa recensione xD il tutto è veramente ben costruito, anche sul fatto che Gajeel vuole parlare da solo con Levy, che se ne vanno prima... che vanno verso casa sua, nulla è lasciato al caso o è troppo forzato, soprattutto la scena in cui lei cade e poi si trovano abbracciati e si baciano *^* direi che è perfetta, perchè non è per niente forzata e ci sta il fatto che Levy possa essere scivolata!
Poi le scene dopo sono qualcosa di completamente rosso, ma sono scritte perfettamente e non sono per niente volgari, è stata una piacevole lettura e hai descritto così bene che potevo trovarmeli davanti!
Dopo aver scritto tutto questo poema ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti! Un grosso bacio e ti aspetto ancora con tante altre GaLe u.u <3

_Michiko_

29/05/14, ore 00:03

OH MIO DIO!!
Allora *richiama l'attenzione di tutti* io sono una delle fan numero uno di GaLe, in questo sito o letto tutte e dico TUTTE le storie su di loro (e ne ho anche scritta qualcuna XD) ma era da un casino di tempo che non leggevo una storia LEGGENDARIA come questa!!! hai fatto avverare ogni più rosea fantasia di ogni fan GaLe!
Davvero, quasi non ci credo che è la prima cosa che scrivi su gesta magica coppia!!! cioè sei una cosa solo con loro *sguardo invidioso da Juvia* e così non sei ancora arrivata a quando Gajeel compare, eh?
Beh se sei "nuova dell'ambiante" sappi che c'è una scena ( è tutto frutto della fantasia di Juvia, ma l'ha disegnata Mashima!! ) in cui Gajeel e Levy si baciano!!!
AHHHHHH e forse non conosci quel disegnatore (Rboz) che li disegna in modo divino!! può farti venire in mente un sacco di idee.
Oddio ma quanto sto scrivendo O.O Coooomunque è davvero unica!!
A presto Girl Pumpkin
P.S: La metto tra le mie preferite.
(ti prego scrivi ancora di questa magica e unica coppia! ) *saluto militare* Mi sembri molto simpatica, comunque!