Lo Sciopero del Sesso
di Shin83

15/09/14, ore 18:33

ahahah bella come l'altra non c'è che dire ho sempre detto che erano una bella accoppiata quei due complimenti ben scritta e soprattutto divernte ahahhah alla fine Steve vince ancora muahahah

29/05/14, ore 21:10

Noncelafaccio.
Povero Steve che deve occuparsi di due ragazzini, piuttosto che uno solo. LOL Però diciamocela tutta, delle volte è troppo bacchettone - o forse era arrabbiato perché nessuno gli ha offerto qualche tiro (che poi non credo la marijuana avrebbe effetto sul super soldato).
In ogni caso la punizione mi sembrava piuttosto ragionevole, ma come al solito quel manipolatore di Tony l'ha spuntata per primo. Eh, d'altronde, quando si è in possesso di certe doti fisiche, unite a quelle mentali, ne viene fuori solo un arma di distruzione di massa.
La prossima storia che scrivi deve essere Red perché sennò te corco de mazzate.
Detto ciò, brava cagona. <3

28/05/14, ore 23:51

TI AMO!!! Assolutissimamente!!!! *.*
Meravigliosa! I tentativi di Tony per convincere Steve sono perfetti per lui, la faccina da cucciolo bastonato è proprio da Stark e giocarsi la carta dell'indifferenza è esattamente quello che avrebbe fatto. Peter, poverino! Non de'essere facile avere a che fare con due genitori come loro, affatto! Per sua fortuna Tony aveva ancora i boxer addosso quando è entrato! xD
Steve che fa il sostenuto mi ha fatto morire, non credevo, sinceramente, avrebbe resistito ben dieci giorni!
Bellabellabella!!!!!! Scrivi, scrivi, scrivi!!!! <3 <3 <3

28/05/14, ore 23:43

Mi ricordo bene la prima fic, che è stata adorabile, e questa è degna della prima.
Beccare i genitori che fanno sesso (o che ci provano, in questo caso) è traumatizzante, povero Peter^^
Ma sono Steve e Tony, e se non fosse stato il loro figlio sarebbe stata una gioia per gli occhi.
Siamo vicini alla frustrazione di Tony, lo dico perché, nel caso di uno come lui, è palpabile. Sei stata brava a far sì che tentasse diversi approcci finché non ha scovato quello giusto, senza arrendersi mai; dopotutto lui è Tony Stark, e come hai giustamente affermato, ottiene sempre quello che vuole :)