Behind Blue Eyes
di paoletta76

31/05/14, ore 16:27

Davvero un bell'inizio!
Darcy è un personaggio interessante, dà un sacco di spunti, e l'ho amata molto nei vari film in cui è apparsa.
Da TWS sono una grande fan del Soldato d'Inverno, e trovo che tu ne scriva molto bene.
Questo inizio mi ha incuriosito molto, continua così :)

29/05/14, ore 20:22

Molto bella, mi piace molto l'intreccio dei vari film. Peccato che Steve sia poco presente perché ultimamente lo adoro ❤️😘

29/05/14, ore 15:19

PAOLETTAAAAAAAAAAAAAAA tu mi uccideraiiiiiiiiiiii!!! Questa è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!! O my gooooooooooood!!? (Ok finito momento di scklero) coff coff *_* riprende contegno *_* sì, ecco...il tuo piccolo meraviglioso universo sai bene quanto lo ami....o forse non lo saii abbastanza perché continui ad essere ogni giorno più fantasticaaaaaaaaaaaaaaa...(eddai avevo detto niente più schlero) ma come si fa a non schlerare davanti a tanta abbondanza di miticità???!?!(stile Kung Fu Panda??) ecco semplicemente tu potevi avere un'idea (fantasticaaaaaaaaaaaaaaa hihih) del genere....:) oddio oddio...i miei Avengers ormai li considero loro...non più quello del film!! XD okok basta fangirlismo all'infinito... E niente subito ovviamente fra le preferite e nn vedo l'ora di vedere come continuaaaaa!!! *o* Love you so much missgenius (la tua fan n. 1)