Kura yakete / sawaru mono naki / tsukimi kana (蔵焼けて / 障るものなき / 月見哉)
di hebi chan

Ciao, una shot davvero molto bella, scorrevole e ben resa. Questo aleggiare di sensazioni e profumi legati ai personaggi ed al lavoro da artista di Naruto si mischiano perfettamente ed anche io sono sicura che quel quadro del finale sia bellissimo, perché solo leggendo la sua descrizione mi piace molto.
In effetti, la differenza di età fra Naruto e Sasuke nel racconto è decisamente notevole, però è anche vero che ormai sono due persone adulte e mature. Sono quindi in grado di poter gestire ed affrontare la situazione come meglio credono senza problemi.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nella storia: “fai un favore a tutti e noi e torna a posto”, “con la punta lingua”, “Si sforza di chiederli educatamente”, “usando il suo nome per prima volta.”, “lo sguardo sulle le perline di legno”, “gli a riempito casa di cani”, “le sue esposizione in America e in Francia.”, “lo sa invitando a dare”.
Brava davvero, alla prossima, kiss

Bellissima. Non ci sono parole per descrivere questa bellissima e stupenda storia.
Mi è piaciuta davvero tanto, tutta. Dall'inizio alla fine, dai personaggi, dalla trama, da come è scritta e da come sembra una poesia. Sì, una poesia d'amore, che ti culla e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
Non si riesce a staccare gli occhi di dosso tra una riga e un'altra, fino a finirla, divorarla fino all'ultima sillaba.
Mi ha fatto davvero felice, e non mi importa se domani sarò assonnata a lavoro, ne è valsa la pena leggerla fino alle 2 quasi e mezza XD
Amo le NaruSasu e non potevo non cominciare a leggere questa storia, e cavolo, ho fatto benissimo! è stupenda!
La amo tutta! Dai loro sguardi che si lanciavano, ai pensieri impuri, fino a diventare un tutt'uno e poi, la fine, ritrovarsi.
Non so che altro dire, se non complimenti.
Un bacione da marynana89