Solo un bacio
di Ino chan

28/06/14, ore 00:45

Il finale è seriamente da lacrime! Brava Brava Brava mi piace veramente molto questa ff.
Vado a leggere il secondo atto *_*
Saretta.

31/05/14, ore 21:27

Di mio gradimento?LA AMO INCONDIZIONATAMENTE!!!! Sono una FitzSimmons accanita e amo leggere di loro due.Grazie,grazie e grazie!!!!

30/05/14, ore 14:56

Non sai con quanta trepidazione attendessi questa terza parte della serie e quanto mi renda felice il fatto che si tratti di una storia a capitoli; più roba da leggere e più sofferenza , YEAH *esulta*
E comunque NO, quest'inizio non è stato di mio gradimento, l'ho AMATOHHH in maniera viscerale e ho vomitato sullo schermo feels e dolore dalla prima all'ultima riga #amodioti
Clint e Jemma sono una brOTP magnifica e mi ha fatto un piacere immenso ritrovarla in questa storia. Lui è di una pucciosità indicibile e sì, quello di "fratello maggiore" è un ruolo che gli calza a pennello. Sull'ultima scena (e su L'ULTIMA FRASE, TU VUOI CHE MUORO *si lancia dal balcone*) sono letteralmente implosa, sono bellissimi e soffro tantissimo con e per loro ;___;
E il libro *singhiozza* E CLINT *annega nel dolore* Clint che non sa e soffre tremendamente quando lo scopre è uno scenario che mi strazia il cuore ongi.singola.volta. e nclpf *scappa via piangendo* (questa recensione potrebbe essere riassunta con un'immagine di me che piango, sì).
Ribadisco i complimenti per la gestione della Skye/Ward. Il fatto che tu sia riuscita a convincere persino chi, come me, non apprezza affatto il pairing vuol dire che hai fatto un lavoro egregio.
Adesso NE VOGLIO ANCORA! *pesta i piedi* *implora*

29/05/14, ore 21:39

Meraviglia delle meraviglie, eccoti finalmente qui con un nuovo aggiornamento, dritto al volo nelle preferite perché come sempre scritto con il tocco del maestro.
Jemma è delicatissima, dolcissima, fra le sue lacrime e con quel bacio a Fitz dice tanto, praticamente tutto del loro rapporto.. peccato che non sia stata capace di dare un nome a quel sentimento quando avrebbe dovuto! Chissà se una scintilla nella zuccolina di Fitz si è accesa, tanto da innescare un ricordo di lei.. lo spero!
E che dire di Skye e Ward.. lei che lo prende per mano, esita, si preoccupa del suo ritorno "alla vita".. se tutto questo succedesse nella stagione 2 di AoS sarebbe stupendo.. intanto mi metto in attesa fedele del prossimo aggiornamento!
un abbraccio ;)

29/05/14, ore 10:23

Meraviglia!!!
Non ti nascondo che controllavo tutti i giorni, più volte al giorno, per vedere quando aggiornavi - perchè sapevo che l'avresti fatto!
Clint che si occupa di Jemma è l'ammmmoooooreeeee!!!!
Il ruolo di fratello maggiore gli calza a pennello, lo vedrei benissimo anche come AS di Skye. E non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama del "perdono" che Clint dovrà dare a Phil - che come direttore è perfetto, non mi stancherò mai di dirlo!
Ward.... Tasto dolente! A me piace, è sempre piaciuto, anche da cattivo - che poi cattivo non è, secondo me. E', come dice Skye "un debole". Che è molto diverso dall'essere "cattivi". Come coppia li ho shippati fin dall'inizio e mi piace il fatto che qui - nonostante Skye non si fidi ancora - si preoccupa comunque per lui e voglia "aiutarlo".
Fitz!!!! Povero piccolo cucciolo!!! Quando ritornerà ad amare di nuovo Jemma?!? Loro sono anime gemelle, non c'è niente da fare. Quando lei l'ha baciato, ho subito pensato "Finalmente!" Seguito da un "Quello che non ci hanno fatto vedere nello show, dobbiamo scrivercelo noi!"
Perchè p***a m*****a, lei gli bacia tutto il viso tranne le labbra! Cioè! Le labbra! Acciderbolina!!!
Al prossimo capitolo!