If you don't imagine, nothing ever happens at all
di Catorc

18/07/14, ore 21:59

Quundo aggiorni mi avverti? per favore! *fa la faccina dolshe * grazie *^* e un'altra piccoooooooola cosa... quando puoi e ovviamente se vuoi puoi scrivere una OS su qusta storia su come si sono dichiarati Zayn e Liam? E' da quando ho iniziato a leggere la storia che me lo sto chiedendo. Ciaoooo

25/06/14, ore 02:43

Questa storia è stupenda!! Fremo per sapere di questo misterioso Louis, ed Harry che awwww vuole aiutarlo e come! Quanto li adoro! Ma quei Ziam poi? Che dolcezza! Dai Zaynie, fatti aiutare da Nello a passare l'anno e vivere x sempre felice e contento con Liam! *-* haahah ok fangirlo gia troppo! Anyway nonostante la "solita" ambientazione, la storia è originale e mi piace! Mi piace molto anche come scrivi, come curi i dettagli, come descrivi, e lasciami dire che hai cucito me stessa nel personaggio di Harry. Cosa che non tutti gli autori sanno fare, quella di far sentire un lettore protagonista della storia in un certo senso. Quindi, never give up! Aggiorna presto. Lots of love .xx

17/06/14, ore 23:29

Ciao! (:
Penso che prima o poi mi verrà un infarto per Louis e i questi suoi comportamenti. Sinceramente, adesso penso che dopo questa sa reazione non chiuderò occhio stanotte, passerò il tempo a farmi film mentali sul suo passato, haha.
Harry, invece, continua a farmi tantissima tenerezza..I don't know why, ma mi fa questo effetto!
Comunque, come tutti i capitoli finora, è scritto molto bene.
Le ultime frasi, in cui Harry riflette e pensa che Louis sia un fiore, mi hanno fatto venire subito in mente uno degli ultimi tweet di Haz, aw ( non può fregartene più di tanto, lo so..ma ci tenevo ad esprimere questo mio pensiero hahah ).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio. (:

17/06/14, ore 22:17

Ciauuuuu *-*
anche questo capitolo era qualcosa di meravigliosoooo *0*
No ma io ora sto iniziando un po ad avere conflitti mentali...tipo prima odio Louis poi lo amo poi lo odio ...poi lo amo help me vi pregoooo
che poi gli ziam sono ogjfbdkdn *-* non riesco a descrivere il tutto e poi tu sei meravigliosaaa scrivi da incanto cioè io mi affogo a ogni santa scena non mi sembra normale u.u e poi ho i brividi quando é piena estate tra un po sei invitata al mio funerale ....la dovrei smettere di parlare a sproposito ....
Tu aggiorna presto senó mi deprimo vaduu e la smetto di rompere XD
baciiii
P.S ti ho già detto che sei fantastica ?? ;)

07/06/14, ore 00:03

Ciao, ovviamente sono ancora qui!
Liam è la dolcezza in persona aw sempre un tenerone :3 fortunato Zayn eh.
La reazione di Louis non me l'aspettavo cosí, ci sono rimasta malissimo e mi sono immaginata Harry con la faccia da cagnolino bastonato, povero.
Comunque sempre ben scritto, continua cosí!
Alla prossima, xx

06/06/14, ore 14:00

ciauuuuuu *-* come al solito questo capitolo è bellissimissimiss- (viene fermata ) ok cmq in parole povere é magnificaaaa *-*
voglio che tutti si alzino in piedi per fare un lungo applauso a Liam ed a Zayn che si è sacrificato per Haz *-* hahahahah non aggiungo altro per confermare quei piccoli dettagli u.u
anche se mi si é gelato il cuore quando Lou ha parlato così ad Haz ammettiamolo che chi avrebbe potuto lo avrebbe sicuramente ucciso (come ad esempio io perchè quei 2sono fatti per amarsiiiii) tu sei super super bravissimissimissimaaaa *-* ti adoro
aggiorna prestissimissimoooooo <3 <3 vadu o senò continuo all'infinitooo *-* ciauuuuuu

31/05/14, ore 22:57

Ehilà! Sono ancora qua per recensire haha (:
Che dire di questo capitolo?
Sicuramente ben scritto.
Zayn ha avuto proprio una bella idea, non vedo l'ora di leggere di Harry alle prese con Louis.
Immaginarmi Harry tutto sorridente con quelle sue fossette, perso nell' osservare Louis è stata una cosa troppo tenera, aw :')
Aggiorna presto che la curiosità mi mangia viva, haha!
xx

31/05/14, ore 22:53

ciauuuuu *-*
anche questo capitolo è bellissimissimissimissimissi-(riprende fiato )- missimissimissimo *.*
scrivi da incanto ;)
passando a cose serie penso che Lou si comporti così perchè è già stato tradito e non vuole che riaccada ???>.< oddio sembro una deficente cioè è una domanda non un'affermazione e...lasciamo stare -.-"
cmq l'idea di Zayn è magnifica*^*
tu continua presto <3<3<3 baciii
sara <3<3<3

29/05/14, ore 15:02

Sono davvero contenta di aver aperto proprio questa fanfiction, ne è valsa la pena!
Credo di essermi già innamorata di questa storia, quindi ti supplico di continuarla perché è davvero bella.
Scrivi bene, questo primo capitolo mi ha già rapita.. ed Harry versione sognatore e appassionato di fotografia mi fa impazzire!
Spero davvero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto, un bacio! :)

29/05/14, ore 11:38

Ciao ho appena letto la tua storia e penso che sia stupenda e ovviamente scrivi veramente bene ....mi piacerebbe molto che tu continuassi prestissimo e da ora sarò una tua recensitrice (???) e lettrice ;)
allora piacere il mio nome è Sara hahaha ù.ù sono strana ma tu sei fantastica
ora vado perché ti avrò annoiato
ciaooo :P