Sogno o son desto?
di Chloe R Pendragon

25/11/14, ore 16:12

Prompt rispettato.
Si vede che è un incubo, Sanji deve essere il primo a scendere dalla nave visto che deve scegliere le provviste.
Fermiamo la violenza contro gli Usop.
Lo chiameranno Sanji l'oracolo hihi.
Chi è Jane?

15/06/14, ore 11:41

Valutazione del Contest "Fattela 'Na Risata [60 Prompt]", 7° Posto.
Prompt:
32 - Amanti
Totale: 29/60.
Grammatica: 12/20. La storia è scritta bene e c’è sol qualche piccolo errore di distrazione. Un vero errore l’ho trovato nel primo paragrafo, dove hai usato “imbastita” invece che “imbandita” per definire la tavola preparata da Sanji.
Originalità: 5/10. La trama è carina e al contempo triste, però la comicità non è molto spiccata, perché comunque quando si scopre il meccanismo, l’unica cosa che ti viene da pensare è: povero Sanji! Insomma, più che una fan fiction comica, mi è parsa una fan fiction triste! O per lo meno questo è quello che ha trasmesso a me…
Fattore Emotivo: 12/30. Ripeto: leggendola ho pensato solo che il povero Sanji era cornuto e mazziato! Improvvisamente Zoro, che è il mio personaggio preferito, mi sta antipatico!

29/05/14, ore 15:20

ha ha ha!
che ridere questa storia!
povero Sanji, tutto preoccupato per Robin!
mi piacciono un sacco le zorobin e questa storia mi è piaciuta molto!
complimenti!
alla fine era tutto vero ma Sanji non se nè accorto, ha ha ha!
fantastica storia direi!
complimenti ancora.
ciao!
miss daddy

29/05/14, ore 13:13

Ahahhaha ma povero sanji!!!
Sebbene io sia zosanista incallita, la storia mi è piaciuta e mi ha divertito, in quanto adoro anche la zorobin... E soprattutto anche perché di solito, quando succedono queste cose al povero cuoco, al posto delle zorobin ci sono sempre schifoserrime zonami... Finalmente qualcuno che ha rotto questa irritantissima monotonia!!!
Comunque la storia è molto carina e si presenta bene... Adesso per completare l'opera sanji deve solo scoprire che magari anche la navigatrice è impegnata con rufy... Sarebbe la ciliegina sulla torta per farlo impazzire definitivamente!!!
Dai, sanji non ti abbattere, ci sono io per te!!!!
Vabbe, mi dileguo, se no inizio a esagerare con le cazzate.
Un bacio e alla prossima!! :D
SS

29/05/14, ore 11:40

Hey cara!!! ❤
Ahaha, mi sono fatta quattro risate leggendo questa fic. È proprio divertente XD
Sei bravissima e non ho notato nessun errore. In più, la caratterizzazione è perfettamente IC. I miei complimenti, come sempre ❤
a presto (si spera)!
Alice ^_~
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 11:41 am)