You Make Me Strong
di Love00

25/06/14, ore 14:38

Ehilà :)
Innanzitutto voglio ringraziarti per i consigli e le belle parole che spendi per me e dato che non so come ringraziarti eccomi qui a recensire :)
Non fraintendermi sarei passata comunque perché anche se é solo un'introduzione la storia mi ha subito incuriosito e sembra davvero promettere bene.
Non posso aggiungere altro quindi non mi resta nient'altro che invitarti ad aggiornare presto e un sincero in bocca al lupo per questo nuovo percorso.
Alla prossima :)
P.s. ti dispiacerebbe avvisarmi quando pubblichi un nuovo capitolo? Sai leggo troppe fanfiction e rischio di perderne qualcuna.

24/06/14, ore 13:10

Wow. Fantastico. Scrivi molto bene complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci xx

22/06/14, ore 15:51

Eccomi qua :')
Come ti avevo promesso poco fa, sono passata...
La tua storia è solo al primo capitolo e nonostante questo la trama sembra piuttosto interessante, soprattutto il legame d'infanzia che sembra esserci con Liam.
Insomma mi hai messo addosso tanta curiosità :)
Per quanto riguarda il fatto che è la prima storia e sei molto incerta, beh non preoccuparti l'esperienza te la fai continuando a scrivere e a sperimentare e poi vedi come va...
Spero che deciderai di continuare!
Ti mando un bacio e fammi sapere se aggiorni xx <3

04/06/14, ore 00:10

Hola tesoro ahah..allora come primo capitolo lo trovo molto interessante e soprattutto i voglia alla lettura e trasmette curiosità a chi legge.Ti faccio di nuovo i miei complimenti,mi piace il tuo modo di scrivere e appunto sono superstracuriosissima di leggere i prossimi capitoli..Non devi essere terrorizzata perché sei brava!Spero aggiornerai presto e ti lascio un bacino❤

30/05/14, ore 21:41

Ciao meraviglia! E finalmente ce l'ho fatta, un applauso a me ahahahah! Allora da dove comincio? Uhm vediamo fin dall'inizio la trama mi è sembrata molto intrigante, e il capitolo non è da meno, davvero molto brava, sono curiosissima di sapere che accadrà nel prossimo. Considerami una fan della tua storia e mi raccomando non ti azzardare a pensare che sia stato uno sbaglio pubblicarla. Baci e abbracci!♡

29/05/14, ore 16:13

È scritto davvero bene, ed è molto carino e interessante.
Solo una cosa non mi piace: la trama è similissima, se non uguale a tantissime altre.