Bubblegum Bitch
di Sebs

03/05/15, ore 16:15

Bubbline go go!
Well, ci sono molte ripetizioni soprattutto nella prima parte della fiction che la rendono "elementare", come se l'avesse scritta una ragazzina di seconda media. Dovresti proprio rivederla.
Poi non ho capito bene come fanno a baciarsi cosi a caso all'inizio, cioè, le gente non bacia le persone che incontra per un ora, nemmeno la vera Marceline lo farebbe. E bonnie non é nemmeno la tipa che farebbe coming out o che si lascerebbe baciare da una sconosciuta senza almeno opporre resistenza. Sotto questi versi le trovo un po' OOC.
Finite le critiche, trovo che la plotline sia Dolcissima e le modernAU mi piacciono sempre, l'idea é veramente carina.
Alla prossima;)
~Marcy

31/03/15, ore 23:13

Voglio essere sincero,quindi spero che i fan non si offendano:con adventure time chissu non c'entra na sciaboletta! = voto 5

20/06/14, ore 13:49

Tengo a far notare che la Bubbline non è una coppia semplice da gestire, al contrario di ciò che molti ritengono, come d'altronde non è facile rispettare dei personaggi traslati in un'ambientazione diversa da quella d'origine.
A riguardo questi due aspetti non trovo niente di cui lamentarmi, anzi, a mio parere i possibili problemi da riscontrare sono stati aggirati tutti completamente e in maniera molto più che accettabile.
Trovo buono anche l'utilizzo della grammatica, parte essenziale e fin troppo spesso ignorata da molti autori.
Parlando di lessico, esso è quasi sempre adeguato anche se consiglierei di rileggere e sostituire alcuni termini o con altri vocaboli più calzanti o con dei sinonimi, per evitare ripetizioni frequenti e/o a troppa vicinanza fra loro.
Aiuterebbe a rendere la lettura più agevole e migliorare un poco la struttura, che, pur essendo buona nel complesso, appare a tratti confusa.
In generale, la storia ha incontrato i miei gusti e penso che con i pochi accorgimenti precedentemente suggeriti la produzione sarà eccellente.
Mi complimento nuovamente, alla prossima recensione;

Jane.

11/06/14, ore 14:03

Finntastica! Bellissima fanfiction. Hai scritto benissimo, complimenti! La storia era anche abbastanza originale :)
Ti prego di continuare a scrivere altre fan fiction, perchè sei davvero brava a scrivere, complimenti! :) :)
ora ti lascio, ciauu :D