Maleficent 2
di Clase_Forever

12/07/14, ore 23:41

Non ci ho capito assolutamente nulla! Capucceto rosso sangue ,biancaneve altri no? Sta diventando un casino assurdo questa storia

15/06/14, ore 23:17

ciaooo :) pensavo di essere l'unica ad avere scritto una storia su Maleficient e invece scopro che mi trovo in compagnia!! ^_^
sono rimasta piacevolmente sorpresa dal film, come te e ho trovato molto bella la tua storia :)

15/06/14, ore 17:24

Continua ti pregoooo, sei la prima che ne fa una FanFiction e io non aspettavo altro. Io amo tanto la coppia fosco-aurora, e ti chiederei di iserirla nella tua storia, ma fai comunque come ti pare a me va bene tutto <3

15/06/14, ore 12:29

Mi piace sempre di più e sono sempre più interessata a seguire la storia. Non ho molto da aggiungere, la storia rimane abbastanza scorrevole, con le piccole pecche che caratterizzano quasi tutte le storie ma secondo me nulla di catastrofico. Carina l'idea di una seconda maledizione lanciatale da uno stregone e il rapporto (che sembrerebbe quasi odio-amore) tra Aurora e Filippo. Continua cosi, baci baci ❤

15/06/14, ore 00:20

Ciao Clase! Hahaha che tenera mi hai scritto nell'angolo autrice... Troppo buona ❤
Mi piace questa storia, è interessante. Spero tanto che ci sia un bel momento Malefica/Fosco perché sono sicura lo farai benissimo.
Aggiorna presto!
Baci Meggy ❤

13/06/14, ore 13:37

Io l'ho visto addirittura 2 volte dal gran che mi è piaciuto! La seconda volta infatti ci sono andat con una mia amica che non lo aveva ancora visto e io non riuscivo a trattenermi e ormai le raccontavo tutto il film ancora prima che finisse! :D
La storia mi sembra carina, è la prima volta che vedo una fanfiction a tema e già mi piace molto!
Spero che pubblicherai un' altro capitolo!
W Maleficient!!!!
Bacioni!!!
MUMMA

12/06/14, ore 12:15

Ciao! La tua FF è molto bella, complimenti! Ankio ho visto quel film appena uscito e mi ci sono innamorata! È bellissimo sopratutto Malefica è fatta benissimo. Quando lo guardavo una mia amica continuava a dire che sarebbe stato Fosco a risvegliare Aurora ma io mi sono alzata in piedi al cinema e ho urlato "No! Fosco è di Malefica!" tutti mi hanno guardato male! Fortuna non mi hanno cacciato! Spero di poter leggere qualcosa su Malefica e Fosco. Complimenti !
Baci Meggy

05/06/14, ore 23:29

Amo il film a cui è ispirata la storia e sono curiossissima di vedere scene FoscoxMalefica, ho aspettato un loro bacio alla fine e spero che qui ci sia. *Si fa tutta rossa* Magari cerca di aggiustare gli errori di battitura e a rileggere più volte il capitolo per renderti conto degli eventuali problemi. Spero si aggiorni presto e che i capitoli siano interessanti. Uh! Un ultima cosa: questo era il prologo ed è ok ma magari cerca di farli più lunghi i prossimi capitoli. Kiss kiss Black ❤

03/06/14, ore 17:41

Bella come storia non vedo l ora di sapere come continua :)