l'ultima sfida
di sakura93thebest

16/08/08, ore 16:51

noooooooo Shao ke perde contro l'inglesoooooo uffiiiiii!!!!!scusami x la pazzia eheh nd katy...la storia è trp caruccia!!brava!kiss.Katy-chan.

11/08/08, ore 03:05

Enzuccia la tua drabble è trp calina!!!!!!!!! Pelò potevi far vincere a Shaoranuccio, povelo pulcino qll'inglese cattivo!!!! Scrivine altre ciauuu tvttb!!!

07/08/08, ore 06:38

Ma cosa mi dici mai? (Tipo Topo Gigio!) L'inglese gay che vince contro il sommissimo, buonissimo, dolcissimo, bellissimo e tanti altri "issimo" Shao?? ç___ç amò, ti prego, nella prossima drabble sai già cosa voglio: Eriol --> X__X Povero Shao... Ha perso!! Non preoccuparti paciughino, la prossima volta picchio l'inglese gay!! XDXD Ciau amò, tadbttttttttttttttttttttt

07/08/08, ore 03:24

XD XD Ahah, amica mia, troppo bella questa drabble! Il colpo di scena finale mi ha lasciata inizialmente senza parole, ma poi sono scoppiata a ridere come una scema... Complimentissimi davvero... Come sempre, del resto!! ^^ Bacioni!

05/08/08, ore 01:45

x°DDD KE FUORIIIII!! naaaah, povero shao!! TT^TT il mio potattino ha perso a Uno e, come se nn bastasse, ha vinto proprio l'inglese PUZZONE!! DUSHTE, DUSHTE?!?! ç____ç va beh, dai... magari la prox volta lo fai vincere, VERO?! xò SOLO a strip-poker *ç* se no niente!! un bashio grande grande!

04/08/08, ore 16:52

Ahhhh divertentissima.Eh io che ero già col fiato sospeso aspettandomi chissà che.

04/08/08, ore 14:08

Ciao Enzuccia! XD Hanno tutti la febbre delle drabble ultimamente, quasi quasi non ne scrivo una anch'io XD Divertentissima questa, complimenti! Dall'inizio sembrava che stesse facendo chissà che cosa... e poi... Ahahahahahaha! Sai che ieri mia sorella ha inventato il colmo per Sakura? Dare carta bianca XD Giuro, può sembrare da pazzi, ma ho riso per mezz'ora! E questa drebble poi... mi raccomando, voglio leggerne altre^^ Bacissimi, la tua compaesana Evans Lily.

04/08/08, ore 09:23

XDDD Divertente! XDDD Me li immagino Shao ed Eriol giocare a carte Uno XD Ohmamma! Complimenti. Un bacio, byebye ^.°

04/08/08, ore 00:44

enzucciaaaaaaaaaa...bene bene it's time to...tatatata..PUBBLICITà..ahah..no scherzo è tempo di:RECENSIONI SCLERUS!!..ebbene sì mi è piaciuta tanto la tua drabble, secondo me ci sei riuscita perfettamente bene..zizi..il nostro amichetto Shaoran qui o vinceva o perdeva quindi mi viene in mente il titolo di una canzone..ma chissà cm si chiama..NOW OR NEVER?(adesso o mai)ma la conosci?xD..eheh potevi intitolarlo così il primo cappy..ahah..cmq ti ripeto mlt bella e grande stile di scrittura..tanti saluti e bacioni -Paul-