Why can't we just stay the same?
di ShootinStar

08/10/14, ore 10:18

Allora, prima di tutto, wow.
Sono scioccata e frastornata, povera McGranitt, mi hai fatto prendere un colpo pazzesco. Ma sei impazzita?
Questo è un potente colpo di scena!
Natalee, Dorian e Rose insieme, sono un trio strano, lo devo ammettere ahahah
Al e Rebecca sono così dolci null'ultima parte che mi viene naturale, pensare in modo acido ,chi cavolo è questa Eliza!?
Ahahahahha
Sinceramente, io, questa CARNE AL FUOCO la volevo, e anche bella cotta a puntino u.u
Però hai ragione, magari non centra con questo capitolo, ma lo scoprirò la volta che metterai il prossimo capitolo!
Continuo a dirti che sei davvero brava e continuerò a farti i miei complimenti.
É un misto eccezionale di emozioni, quello che mi fai provare quando scrivi e ti ringrazio molto :)

Baciono e abbraccioni, Mary.

08/10/14, ore 09:46

Questo capitolo è come se fosse stata una boccata di aria fresca!
(Ammetto, mi era mancata Lily).
Mi piace l'amicizia che c'è tra lei e Scorpius, sono divertenti.
I personaggi sono così tanti che a volte mi ritrovo a leggere nomi, giá visti in capitoli precedenti e domandarmi: ma chi sono? Sono nuovi? Che scema ahahah
Mi intriga, mi trascina, questa storia sempre di più mi porta ad immaginare un mondo così che non finisce mai.
L'avevo detto che la Price è un personaggio da tenere d'occhio.
Muhahahah, ora sono pure veggente.
Shauna, non mi sta tanto simpatica, ma qualcuno di antipatico ci doveva pur essere ahahah però ha un nel nome, concediamoglielo.
Mi sono accorta che Hagrid compare molto poco, eddai lui è il nostro omone gigante preferito :(
A prescindere, questo capitolo mi è piaciuto molto; è come se fosse uno di svolta, uno che sta per buttarsi nella vicenda più assoluta e profonda. Perchè, ricordiamo che fin'ora era solo l'inizio.
E io sono tanto emozionata :')
Adesso la smetto, se no, non la finisco più.
Sto diventando logorroica, ei ma questo non centra con la storia, shhh.

Abbracci e bacioni, Mary.

08/10/14, ore 09:13

Leggere di mattina quello che scrivi è così rilassante che non ti immagini!
Sono rimasta sorpresa da ben due cose: Gazza che becca Albus e Rebecca e James che bacia Abigail.
Dico sul serio, quando stavo leggendo del bacio mi è pure caduto il cellulare dalle mani ed è finito per terra!
Ancora non riesco a credere o ad immaginarmi Neville Paciok come insegnante, nella mia mente è un ruolo scomodo ma penso ce ne saranno delle belle anche con lui.
I ricordi di Rose, su come ha conosciuto Scorpius mi gonfia il cuore di gioia, teneri anche in quel tempo. Sorridevo come una cretina mentre li leggevo.
Ma la piccola parte di Megan? Sono scoppiata a ridere.
Devo ammetterlo, anche in questo capitolo succedono tante altre piccole cose, non solo riguardanti il perchè dell'unicorno e delle scritte.
È bello il modo in cui scrivi dei sentimenti che provano i personaggi; hai un modo delicato di farlo che mi colpisce e mi fa sorridere davanti allo schermo, di prima mattina, come una scema.
Brava, complimenti!
Ps: sei riuscita a sorprendermi, ora si che ti roconosco!

Abbraccioni, Mary.

07/10/14, ore 17:03

Posso dire che sto fangirlando come una bambina di sei anni, la cui le viene regalata la sua prima vera bambola?
Questo capitolo è stupendo, mi ha emozionata e mandata su di giri.
Amo le parti di Rose e Scorpius, non ci posso fare nulla!
E l'inizio con Lily, mi vuoi far venire un infarto? È troppo forte e mi fa sbellicare dalle risate :')
Finalmente è tornata Natalee in pista! Ho già dimenticato che personaggio sia, ma continuando a leggere spero di riuscire a capire meglio che carattere abbia.
Non mi è molto chiara, invece, la parte di Al. Infatti mi sono un po' persa lì.
Però, complimenti, sei davvero brava e invidioil modo in cui scrivi :)

Bacioni, Mary.

22/09/14, ore 03:27

Beccato! Basta, sono arrivata alle mie conclusioni: a Dorian piace Nat! E sinceramente mi intrigano.
La parte di Gazza che entra nella Sala Grande per dare la brutta notizia e la scritta che trovano gli insegnanti all'ingresso, non mi è piaciuta molto.
Ti giuro che però, ogni cosa che riguarda Rose e Scorpius, mi fa impazzire.
Anche quel leggero tocco sul braccio della ragazza, mi è piaciuto. È stata un'azione semplice ma mi è piaciuta.
Finalmente Lily è tornata, mi è mancata nell'altro capitolo, ma adoro che si parli di tutti.
Però sono rimasta contenta che hai scritto della festa di Halloween, tralasciando che io adoro quella festa, ma qui non poteva mancare!
Quindi, grazie.
Ah, e mi piace assolutamente il modo in cui James scherza!
Per ora, Abigail, Al, Rebecca e Hugo non mi interessano molto ma immagino che riuscirai a farmi cambiare idea su di loro.

22/09/14, ore 02:55

E mi piace recensire i tuoi capitoli nelle ore piccole lalala
Questo è stato fantastico! Era pieno di avvenimenti, intrattenimento e semplicitá.
È un mix stupendo e se te lo devo dire, mi ha gasata la vicenda della partita di Quidditch.
Ci voleva proprio, non scarti niente e tiri fuori a galla tutto ciò di quella scuola e mi piace.
Qualcosa mi dice che non finirá bene tra Dorian e la Prince, per niente.
E adoro un casino Rose e Scorpius.
Che posso dire altro?
Continuerò a ribadirti quanto sei brava, perchè te lo meriti.

20/09/14, ore 03:23

Meriti tutte le recensioni di questo mondo.
Una cosa che ho notato è che questo capitolo nonostante sia pieno di avvenimenti, sembri piatto.
L'unica scossa che ho ricevuto e che mi ha fatto diventare gli occhi lucidi, è stata la scena in cui compaiono la Mappa del Malandrino e il mantello invisibile.
Inutile dire che anche qui ho provato nostalgia ma dopo tutto è anche questo l'intento; portare i ricordi al presente per basarsi sul futuro.
Ah, lo adoro.
Questa volta non mi hai sorpresa, sospettavo che Dorian e la Prince facessero qualcosa, ed è stato così.
Mi ricordo quando pensavo ad una cosa e facevi capitare tutto il contrario.
Ma la cosa più bella è che qua ci sono un sacco di situazioni e mi domando come tu riesca ad inventarle.
Mi piace e se fossi una scrittrice famosa che ha giá venduto libri, sarei lì alla Mondadori a comprarli.
Però per adesso mi accontento di essere una piccola fan che fangirla per le tue storie.

20/09/14, ore 02:55

E sono ancora qua.
(Non sapevo come iniziare, patetica, lo so).
Penso che la parte iniziale mi è piaciuta davvero tanto.
Soprattutto il pezzo in cui James ci prova con Abigail.
Trovo che le parole siano piene di pensieri e di idee ma calme, e tremendamente dolce.
Mi fa sentire a mio agio, come se li conoscessi da sempre e mi fa battere il cuore leggermente per i suoi stuzzicamenti.
Quando compare l'unicorno mi viene in mente la parte in cui Malfoy urla, nel bel mezzo della lezione di Hagrid che poco dopo entra in scena fierobecco, di paura per finta che ci sono i dissenatori.
Ho provato nostalgia, perchè sembrano passi chissá quali secoli e invece eccoci qui a leggere qualcos'altro di straordinario e di pura magia.
Adoro Lily come personaggio e so che siamo solo all'inizio ma mi ispira.
Te lo continueró a scrivere, sei brava, molto.
Vorrei trovare qualcosa che non mi piace, mi impegno anche ma niente.
Sai come far coinvolgere la mente degli altri e trovo fantastico che ci siano tanti personaggi ma uniti, in qualche modo, tra loro.
Amo le storie complicate perché sono piene di confusione.
Confusione analizzata e descritta.
Mi è piaciuto, continuá così.

20/09/14, ore 01:36

E come promesso, do il via alle mie lunghe, stordite, contorte e piene di parole a 'muzzo', recensioni.
Parto fin da subito a ripeterti quanto tu sia brava a scrivere, mi sembra di leggere un libro e direi pure che stai 'competendo' davvero bene contro la Rowling.
Sul serio, protebbe essere il sequel dei sette libri e a me non dispiacerebbe se fossi tu ad avere l'onore di venderlo come libro e la penserebbe così anche la scrittrice, si si.
Adoro che la solita frase che dice Silente sia stata scritta, quello rende il capitolo perfetto.
Non avrei da corregerti, figurati, sono peggio di te, al massimo io imparo da te.
Ma sai una cosa meravigliosa?
Che sento la magia in questo capitolo, quella magia che solo i libri di Harry Potter ti sanno dare.
E sono pienamente d'accordo sul fatto che hai preferito scrivere Su HP che sugli OneD o eccetera, è bello sperimentare.
Da una soddisfazione personale.
Quindi complimenti, davvero.

27/08/14, ore 11:08

Ciao!!! È la prima volta che recensisco (si, sono una lettrice silenziosa che ha seguito la tua storia passo passo) e sono sicura che tornerò a farlo! Questa storia è strabiliante, ma che dico? Eccezionale!! Veramente, non ho parole abbastanza positive( scusa, mi sto esprimendo male ma sono in fibrillazione per quello che ho letto **) per descriverla, perdonami! La trama è molto intrigante, alla fine ogni capitolo mi lasci sempre una voglia irrefrenabile di leggere il seguito... Senza contare che è scritta benissimo, è molto scorrevole! Sei bravissima, complimenti, continua così!!! :)

Attendo con ansia il continuo,
Tua
Marauder11
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 11:11 am)

09/08/14, ore 14:29

ciao ho cominciato solo ieri a legere questa storia e la trovo molto interessante e spero tu continui a postare capotoli. Noto con piacere che la trama si infittisce di capitolo in capitolo, non so cosa ci proporrai per il futuro ma spero e ne sono sicura nnt di banale o scontato per il resto attendo con anzia il prossimo capitolo a presto Jame

22/06/14, ore 15:48

Ciao! Scusa se ritorno dopo tanto tempo ... è che io seguo un milione di storie e a volte mi capita di perderne di vista qualcuna O.O scuuuusa, davvero! Mi dispiace perchè la tua storia merita! Ma rieccomi qui (figurati che mi ero pure dimenticata di aver recensito il primo capitolo u.u credevo di non averti lasciato nessuna recensione, ahah)
Volevo farti sapere che scrivi molto bene a mio parere :D sei molto scorrevole, non ci sono errori grammaticali o altro. Inoltre la storia è interessante ... non ti preoccupare per i personaggi perchè a me non sembrano affatto troppi, non ho la minima confusione :) Dei personaggi nuovi creati da te mi sembrano tutti simpatici ... tranne forse Dorian xD non è che proprio mi sta antipatico, però che caspita, abbandonare la partita quando sei il capitano per fartela con una professoressa ...!! u.u
E a proposito della professoressa ... posso dire che non mi va molto a genio? e non so perchè ho l'impressione che non sia del tutto affidabile, che c'entri qualcosa con la faccenda dell'unicorno ... Avrò troppa immaginazione? xD
Che dire delle coppie, James e Abigail sono molto carini (tenero James quando la sogna *-*), ma ancora di più lo sono Rose e Scorpius <3 <3
Ah, a proposito di Scorpius, leggendo di quando dice a Rose che il padre di Eliza le ha fornito le scope per tutta la squadra, mi è venuta voglia di dirgli "ma lo sai che tuo nonno ha fatto lo stesso con tuo padre, vero?" xD ahah perchè mi sa che non lo sa!
Beh, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :) a presto!
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 03:52 pm)

04/06/14, ore 13:26

Ciao, mi piace trama della tua storia e mi piace ancora di più il modo in cui scrivi, è molto chiaro e scorrevole! Complimenti :)

29/05/14, ore 19:05

Ciao! La storia mi incuriosisce, scrivi molto bene e sono curiosa di scoprire che ruolo avranno i nuovi personaggi che hai creato, e ovviamente anche quelli della Rowling (James, Albus ecc.) ^-^ Per ora non ti so dire molto, è solo il primo capitolo ... perciò ti saluto aspettando il prossimo :)