Alla fine di tutto
di Punica

22/07/15, ore 11:57

Molti recensiscono solo per guadagnarsi punti o chissà che cosa, di conseguenza tralascerebbero una fanfiction che ne possiede già qualcuna.
Avrei recensito questa ff anche se ne avesse avuti mille, dieci, centomila.
Sono reduce a mia volta dal finale di BrBa e leggere tutti i sentimenti che i personaggi trasudano all'interno della serie, qui, semplicemente scritti ed esplicitati...beh, grazie.
Ne avevo bisogno per passare oltre. Anche se, in fin dei conti, non si passa mai oltre a tutto ciò, o sbaglio?
In ogni caso sono grata per quello che hai scritto perché ti assicuro che é qualcosa di bellissimo.
Non voglio scadere in altre banalità perché non renderebbero giustizia alla situazione.
Mi limito a mandarti un bacio e ringraziarti ancora.

-Alice Flange.

12/03/15, ore 20:04

Ho amato Breaking Bad, forse è la serie tv piú bella che abbia mai visto. E, inutile dirlo, ho amato Walter e Jesse ed il loro subalterno, sofferto, meraviglioso rapporto. Io credo che questa ff non solo sia scritta molto bene (adoro il doppio punto di vista alternato) ma anche che renda benissimo l'atmosfera dell'ultima puntata. Leggerla mi ha fatta emozionare, e credo che questa sia la cosa piú difficile ed importante da fare quando si scrive qualcosa.
Sentiti complimenti,

-Lu

26/06/14, ore 00:27

Penso che questa storia dovrebbe entrare nelle Storie Scelte perchè è riuscita a trasmettere gli ultimi minuti di Breaking Bad, una delle poche storie in questo sito che mi ha fatto provare delle emozioni; sarà perchè ho amato Breaking Bad, chi lo sa. Beh, spero con tutto il cuore che venga approvata!
(E' la prima volta che segnalo una storia per essere inserita tra le scelte, quindi spero di aver fatto tutto bene)

24/06/14, ore 14:34

Woo bellissima, ho sentito la potenza e l' epicità degli ultimi momenti di Breaking Bad. Mi ha sempre affascinato la trasformazione di Walt e Jesse, dei sentimenti che provavano l' uno verso l' altro, soprattutto viste le loro vite precedenti, e penso che tu le abbia descritte benissimo. Adoro Breaking Bad, adoro questa storia ^^