Quelli che odiano A!
di pll_emily_heart

18/10/14, ore 21:52

Molto molto divertente ^^!! È davvero un'idea carina... Capitolo leggero, chiaro e scorrevole nonostante i cambi continui di personaggio per lo stile da chat. Baci xx

24/08/14, ore 15:00

La tua fanfic è fortissima. Bella l'idea del gruppo di whatsapp!! Leggendola, mi sono immaginata tutte le espressioni che avrebbero potuto fare loro scrivendo quei messaggi. Complimenti :-) Aspetto il prossimo capitolo per continuare a leggerti.

22/07/14, ore 16:44

Non voglio essere ripetitiva. Per questo ti rinnovo semplicemente i miei complimenti e spero che aggiungerai un capitolo presto :)

22/07/14, ore 16:43

Anche questo capitolo è divertentissimo :D
Ma soprattutto:
"Spencer: Potevi anche risparmiarlo
Hanna: Dai, sono carine...
Paige: Arrivano
Spencer:.....
Hanna: Cosa?
Paige: I puntini ahhahahahahhahah Ormai su tutto sulla mente di Spencer Hastings" Qui ero in lacrime..
Complimenti!

22/07/14, ore 16:28

Ahahahah :D
Questo capitolo è divertentissimo..Devo riconoscere che è stata un'idea geniale..
Complimenti..Davvero!

05/07/14, ore 20:32

Ahahhahahahahahah o mio dio ahahah le parti tra Paige e Spencer mi fanno troppo morire ahahah e poi pure Hanna :') fantastica <3

13/06/14, ore 18:20

Ahahaahha oddio questa ha fatto anche più ridere <3 <3
Hanna che shippa Paily ahahahaha <3
Sara

12/06/14, ore 12:38

Non mi è piaciuto. E' stato fantastico! Questa cosa delle coppie e dei nomi non l'ho mai capita ma la adoro. Solo che nonostante ami Aria non shippo l'Ezria, odio Ezra e non so perché. Sono strana. Comunque continua ancora e per favore fa parlare un po più Aria e Spencer.
Niente di negativo da dire. Alla prossima ciaoo.

11/06/14, ore 15:33

Ahahahahah mi ha fatto ridere <3 in senso positivo ovvio <3 e poi sei stata davvero originale <3 Un bacione, Sara

11/06/14, ore 10:15

Ahahahahahhahahaha. Sono morta dal ridere e ho le lacrime agli occhi. E' stata fantastica la storia, e se facessi un'altro capitolo? No c'è è stupenda.