We seemed like a good idea
di TheMadDollhouse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/15, ore 12:04

Salvee,
Cioè hai pubblicato il continuo dopo sei mesi :O
Fortuna che l'ho scoperta solo ora questa ff o non hai idea di quanto di avrei tartassato a ritmo di "quando arriva?", "domani, dopodomani, tra cinque secondi?!" o "sigh, Nico se ne è andato e io non so cosa gli è successo, continuasse"
Sinceramente, lo dico per il tuo bene!
In ogni caso sto per iniziare "My Ending and my Beginning" almeno quando avrò terminato di leggere: "cosa vuol dire che non sono il tuo tipo?" e "piccoli sporchi segreti" entrambe rigorosamente Pernico!!

Salvee,
1) apro la pagina tutta speranzosa alla "dai adesso c'è un altro capitolo è magari torna Nico" e invece... scopro che hai scritto il seguito... okay, fico!!
Lo leggerò presto.
2) Jason Grace è sempre in mezzo, prima o poi mi deciderò a legarlo in uno sgabuzzino buio
3) secondo me sarà Poseidone che non sarà propriamente felice della coppia, seppure anche Ade avrà qualcosa da ridire
4) Chi è che si prende una sbandata per il biondo??? Oh, no, no, no!! Pernico forever!!!!!
5) si, hai decisamente gettato le basi per un buon continuò che mi interesserà,
Quindi alla prossima,

12/03/15, ore 11:55

"No, Percy, io non tornerò a casa tua oggi io ho deciso che voglio trovare mia madre e non credo che tornerò al Campo quest'anno"

Salvee, *sigh*
Perché quando va tutto bene Nico Di Angelo scompare??? Questo vuol dire essere masochisti!
Percy è così dolce che invece di dargli addosso lo abbraccia e basta *my feels*
Questa storia è stata davvero bellissima,
Continuerò la mia disperata ricerca di Pernico ora che è finita,

12/03/15, ore 11:46

Tan tan tatannnnn
Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire questo bellissimo capitolo!
La cosa più bella è sicuramente la lotta con la ragazza al negozio di dischi, bella mossa Percy!!
Che dolce Nico che si imbarazza per non aver preso niente al suo ragazzo, ma soprattutto che DOLCE Percy che gli ha preso un regalo e non vuole niente in cambio...
Davvero carino questo capitolo, seppur e un po' transitorio, intromette il prossimo capitolo che corro a leggere perché l'ansia è troppa,
Cosa sta succedendo a Nico?????

12/03/15, ore 11:38

Salvee,
"per pi dire" oltre al fatto di non aver ben capito quest'espressione il capitolo è dolcissimo *-*
Non riesco ad immaginare una coppia più carina di Percy e Nico, e non riesco a capire perché esiste qualcuno cui non piace...
Annabeth me la sarei aspettata un po' più furiosa, magari poteva lanciare qualche piatto o la seconda torta, tanto scommetto che Sally ne aveva preparate almeno quattro con il pargolo che si ritrova 0:)

12/03/15, ore 11:29

"Aaah, Percy. Sei impossibile"
"Grazie, ci provo"

E poi resti incollato allo schermo con un'espressione ebete e un lol incastrato in gola... "lol"
Ma che...? Perché...? Che cosa...? Sally!
Se aveva intuito qualcosa doveva disdire con Annabeth, madre snaturata!!!
Hihihi però adesso sarà ancor più divertente, quindi non vedo l'ora di continuare a leggere, se non altro per vedere Percy dire ad Annabeth che "non è il suo tipo"
Bellissimo capitolo, ricco di suspense che ancora non si è attenuata, davvero complimenti,

12/03/15, ore 09:12

Salvee,
Se ti stai chiedendo come faccio a recensire ogni dieci secondi un nuovo capitolo,
Sappi che sto male e che leggerò Pernico tuuuuttoooooo il dì!!
Proprio non lo capisco Nico, che si sveglia nel cuore della notte per chiedere a Percy se lo ama davvero... Non potevi aspettare la mattina?! Comunque è stata una cosa dolce...
Un capitolo molto bello come gli altri, non vedo l'ora di sapere come Percy intende dire ai genitori che è gay,
Nonché Sally si faccia problemi di questo genere, ma pensava che al figlio piacesse Annabeth...

12/03/15, ore 09:03

"Non ti arrabbiare Nico, è solo che vuoi passare per duro, ma sei un pezzo di pane"

Ahahahah che cosa carina *-*
Sono così dolciosi insieme!!!
Mmm domanda per Nico: perché dici di volerci andare piano con Percy e poi proponi di dormire insieme???
Domanda da 1.000.000 di dollari :')
Sei così LUNATICO O.o
Comunque bellissimo capitolo, scritto bene etc... ogni volta ripeto le stesse santissime cose, penso che ormai tu abbia capito che la storia mi piace, quindi:

12/03/15, ore 08:52

Salvee,
Trovo il titolo moltoooo azzeccato,
Nico è così dolcioso *-* che si nasconde per non farsi vedere da Sally e Paula...
Per il resto trovo che ci sia un po' di OOC nella parte iniziale, quando sulle labbra di Nico si dipinge un sorriso malizioso, però devo ammettere che mi piace l'idea di un Nico capace di essere anche malizioso alle volte...
Percy e Nico con l'intera casa a loro disposizione... se fossi Sally non tornerei mai più!!!
Bellissimo capitolo, proprio come gli altri sono rimasta attaccata allo schermo, nell'incapacità di smettere di leggere!

12/03/15, ore 08:42

Salvee,
Ripeto: Nico è altamente LUNATICO (con tanto amore, figlio di Ade :* )
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, povero Percy, non ci capisce già niente con i suoi sentimenti (ama Nico), poi ci si mette anche Nico, che lo ama poi lo odia, che scompare e poi riappare...
Non posso fare altro che ripetere che mi piace molto questa storia è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

11/03/15, ore 19:21

Salvee,
Si sono sempre io a romperti le scatole con la mia monotonia, al solito: bellissimo capitolo, mi piace molto la tua scrittura, è coinvolgente e appassionante, so non contenta che ti abbia già finito di scrivere la storia, così non dovrò aspettare un altro capitolo *-*
Passando ai personaggi,
Nico, tesoro, non è che tu non sia fantastico e quant'altro, ma... sei LUNATICO!!! Prima lo baci poi ti arrabbi con lui perché ti ha baciato --> What???
Percy sei dolcissimo e ti AMO, finalmente hai reali che Annabeth non è nel tuo futuro, perché tu ami Nico, solo e soltanto Nico *ipnosi time*
Siccome sto divagando, cosa che per altro faccio sempre, ti saluto,

11/03/15, ore 18:51

Salvee,
Mi presento, sono MadreDeiDraghi, ma puoi chiamarmi Mad, se ti chiedi perché sappi che ogni volta dovevo concludere la recensione con "MadreDeiDraghi" e ci voleva troppo, e poi Mad è figo (sedere, nei sogni), ma probabilmente non te lo stavo chiedendo -.-'
Ho appena trovato la tua storia, mentre ero alla ricerca disperata di "Pernico"... ce ne sono troppe poche, non credi!!!
Vabbé, restiamo in tema. La storia mi piace molto, la leggerò tutta d'un fiato e poi continuerò a cercare storie che parlano della mia coppia preferita *sventola cartelli con su scritto "Pernico forever"*

05/12/14, ore 12:29

FINALMENTE! Stavo aspettando questo sequel da tantissimo, evvai, complimenti per il titolo, mi piace un sacco

Ah meno male che ci sarà un sequel, e ci sarà anche Jason ^-^ che bello, scrivilo presto!

05/12/14, ore 12:28

NO. I MIEI FEELS. LI HAI DISTRUTTI TUTTI. NICO TI ODIO, COME PUOI ANDARTENE COSI' E LASCIARE PERCY DA SOLO ç.ç NO!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]