You're my danger in the dark
di MyRauhl

06/08/14, ore 13:57

Belloooo....comunque, conoscendo Luke, non credo che fosse proprio una sigaretta quella..:) Peccato che sia solo una oneshot, mi sarebbe piaciuto il seguito. Ad ogni modo mi piacerebbe vederne un'altra, sul serio. Spero proprio ti sia passata la febbre, perché so quanto sia fastidioso! E comunque credo tu abbia talento anche senza essere malata! Ciao e ancora complimenti!

03/07/14, ore 16:20

Io ho adorato la tua OS dalla prima parola all'ultima.. complimemtoni davvero WOW.Mi piacerebbe leggere una tua nuova storia sui 5SOS davvero! Mi auguro che la scriverai presto! Baci Memy

04/06/14, ore 21:10

Woow, beh, sei molto brava direei! :D
Ho guardato anche io in giardino, ma nessun Luke Hemmings- Bad Boy in vista.. :(
Bella, mi piace, e la frase di Good Girls ci sta decisamente bene *.*

29/05/14, ore 20:49

non mi hai per niente delusa:) è bellissima invece, e rappresenta alla perfezione Good girls, che mi fa sentire così ribelle da voler prendere un martello e spaccare qualcosa(?)
per quanto michael potesse essere perfetto Sydnay non aveva potuto resistere al fascino di Hemmings! ahaha, è davvero carinissima, la adoro!
<3 un bacio, :)
Jade☺

29/05/14, ore 20:08

Ehi :) scrivi molto bene :) la storia é particolare e mi piace molto questa versione di un Luke bad-boy :)