Una dichiarazione po(pat)etica
di Mystery Anakin

24/08/10, ore 16:19

ahhaha noo oddioo troppo bella!
Giuro stavo morendo dal ridere xDD
Bellissima l'idea di inserire Muchacha,6 un genio!
Complimenti davvero! ^^

07/06/09, ore 10:34

Che risate! L'idea di Muchacha è bellissima, comunque le scritte sulle braccia che scompaiono sono eccezionali!! ho riso come una matta...solo una cosa: nessun altro non vuole l'apostrofo...

08/08/08, ore 19:09

ciao, ti stiamo scrivendo dall'internet cafè... e stiamo soffocando le risate per non farci rinchiudere il manicomio!!!! :-) belli, bellissimi questi due cap!!! le nuove trovate sono geniali, specialmente la fine del cap 2!! povero Muciaccia... che ha fatto di male? lui dirige solo Heart Attack!!! ^^ e Orik, che colpa ne ha se per lui 'dolce stufato di pollo' esprime tutto l'amore che si possa provare? l'unica cosa, dovresti abbondare di (colla vinilica!!!!! n.d.Muciaccia) virgole, per rendere più scorrevole la lettura! comunque, la dichiarazione/lezione di botanica resterà alla storia... 'le rose sono rosse'... ahahah... tantissimi complimenti, continua così! Da tre pazze sghignazzanti, tue grandissime amiche!!

07/08/08, ore 17:53

Troppo forte questa fanfiction XD quando è arrivato Giovanni Muchacha mi sono rotolata per terra dal ridere! E poi la dichiarazione di Eragon... Mio brodino di pollo XD Ma povero... Comunque divertentissima spero di leggerne altre tue complimenti!

04/08/08, ore 12:48

Ciao Mistery Ankin !! Molto divertente questo primo capitolo , quando ho letto di Muchacha non volevo crederci .... una vera sorpresa eh eh..... continua presto, sono davvero curiosa di sapere chi sta distraendo Eragon dalla sua romanticissima dichiarazione ^__^ !! un saluto stef.

04/08/08, ore 12:08

Davvero fortissimo...Continua così...sono sicura che ne verrà fuori uno spasso!;-)