Grazie Lisanna!
di gaia21

30/06/14, ore 01:01

Eccomi qua! Ahaha :) dopo averti stressata fino allo
sfinimento con tutti i miei grazie e un mare di domande, recensisco un po' ;)
Questa one-shot mi piace da morire! *^* dolcissimi tutti e due! Poi una Lisanna-cupido ce la vedo moolto bene eheh ;)
baci,
fra :)

03/06/14, ore 16:22

Ero andata a vedere il tuo profilo, convinta di aver già letto tutto ció che hai scritto ma accorgendomi, invece, che delle storie sono spuntate cosí dal nulla,come funghi....o forse sono io tonta a non averle viste primaO.OIl che è piú che possibile
Quando ho letto il titolo ci sono rimasta perplessa, ho pensato"da quando in qua Gaia-chan scrive qualcosa che non sia una Nalu??"solo dopo ho letto la descrizioneXD
Quindi ho da dire che la storia mi è piaciuta tanto, tantissimo...
Il momento in cui Natsu e Lisanna parlano nella cella è perfetto!Il modo in cui l'hai descritto è talmente realistico che nella mia mente l'ho messo praticamente accanto a ció che succede veramente, fino a fonderli insieme.
Si lo so, i miei commenti sono assurdi.In pratica tra qualche mese mi ricorderó di Lisanna che dice sta cosa a Natsu ma avró il dubbio se è successo veramente o l'ho letto da qualche parte.Questo per farti capire quanto lo hai reso bene.
Ovviamente anche il resto non è da meno u.u
Splendido lavoro come sempre e ricordati che aspetto impazientemente il nono capito di persa nel tempo.
Continua a fare del tuo meglio come sempre e a presto,
Milky

02/06/14, ore 17:16

Questa storia è davvero meravigliosa ** bhe, anche io non odio Lisanna, eccetto quando si avvicina troppo a Natsu. Natsu è solo di Lucy! *lancia uno sguardo assassino a destra e a sinistra* Poi vedere Natsu preoccupato per la sua Lucy ** Che altro dire, scrivi veramente bene e il finale mi è piaciuto parecchio! E cerca di avere più fiducia in te stessa, sei davvero bravissima eh u.u A presto ^.^
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 05:19 pm)

30/05/14, ore 21:17

Molto bella, mi è piaciuta molto ^^
Sarebbe anche ora che Natsu si desse una mossa con Lucy, voglio la Nalu canon! XD
Non condivido però il momento del bacio .-.
Lucy è ferita, a terra, dolorante, priva di forze e tu li fai baciare? Secondo me sarebbe bastato un abbraccio e qualche minuto dopo un bel bacio, secondo me baciare qualcuno messo in quelle condizioni non sta bene XD
No scherzo, chissene del momento, loro devono baciarli anche quando buttano l'immondizia! XD

Matt

29/05/14, ore 22:18

Ciao :)
So come ti senti, anch'io penso di essere una pessima scrittrice ma proprio non riesco a non farlo. A mio parere questa shot è scritta bene, sei molto capace ^^
Io ho cominciato da poco quindi forse il mio parere è irrilevante, però spero che possa aiutarti ad acquisire fiducia in te stessa. Sono una fan della Nalu anch'io (shippo un sacco di coppie io u.u)^^
Il mondo ha bisogno di tutto quest'amore, quindi continua a scrivere su di loro :D
A presto spero, continua così :)