Her Wishmaster
di Rosalie97

01/03/15, ore 20:36

Una ChrisxDakota?
è la prima volta che incontro questa crack pairing, però non mi è dispiaciuta.
Solitamente affianco al presentatore Blaineley, mentre la diva rimane fedele a Sam, ma c'è sempre un'eccezione, come in questo caso!
Chris è molto simile al cartone, con la sua enfasi nello spiegare all'allieva che non deve usare il tu con il maestro e tantomeno chiamarlo guerriero.
Gli incantesimi, le profezie e i ruoli assegnati ai personaggi sono perfetti!
L'amore che nasce tra i due personaggi è dolcissimo e, anche se OOC, lascia il segno all'interno del cuore del lettore, almeno nel mio caso.
Arrivata all'ultima frase, quando Dakota fa una pseudo diachiarazione d'amore, mi è rimasto un macigno nel petto, che tutt'ora porto dietro!
Forse anche perchè sono una sentimentale piagnucolona senza speranze XD
Mille complimenti per questo colpo di genio chiamato "Her Wishmaster", credo che mi porterò il ricordo di questa crack fino alla tomba!
Alla prossima,
Aisha2002

30/05/14, ore 19:21

Ehi ciao!
Cavolo questa è la prima volta che recensisco una song-fic e.....oddio non so cosa dire però dopo averla letta non potevo non recensire, capisci? Allora la Dakota x Chris in questa fic mi attira assai, è la terza coppia inventata che crei e ti è uscita da dio!!! (come sempre del resto xD)
Comunque sul serio non ho parole per descrivere questa shot, è semplicemente meravigliosa, anche se a dir la verità ho un pò sghignazzato quando hai definito Chris "bellissimo" e che......si insomma è stato un guerriero!!! xD Dakota l'ho trovata tremendamente OOC, ma quanto mi è piaciuta!
Vabbè a questo punto non ho nient'altro da dire, ho visto che hai aggiornato The Bad Boy, scusa se non recensisco adesso colpa della mancanza di tempo!!! Domani però la leggerò con calma e recensirò, promesso!!!!!
A presto :)
Marty