However long it takes.
di riveraslegs

23/07/14, ore 00:13

Hey :) senza alcuna sorpresa, ho adorato anche questo!
E non si può dire che io sia di parte visto che non conosco la serie (non come dovrei, almeno) ahah
Mi è piaciuto moltissimo. Il tuo stile si è riconfermato fantastico. Cattura molto, aww.
Credo proprio dovresti continuare, sarebbe interessante! :) x

18/06/14, ore 15:59

Eccomi qua, pandabatai!
Visto, ho fatto anche prima di quel che pensavo? - in realtà avrei dovuto leggerla giorni fa, perdonami -
Ok, posso solo dirti che amo come scrivi, diamine! E che questa os è semplicemente la perfezione. Io l'avrei vista bene come una long, ma se te dici che deve essere una os, a me va bene. È stupenda anche così.
Hai descritto quei momenti in modo così chiaro e dettagliato, tutti dal punto di vista di Caroline, ed è stupendo. Klaus è dolcissimo - come sempre, Tyler mi sta sul cazzo - come sempre, e Caroline è perfetta - come sempre, quindi tutto torna <3
La scena nel bosco >>>>>
Complimenti, Fra, sei davvero bravissima <3
Noe

31/05/14, ore 16:16

Devi decisamente continuare!!! mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! come reagirà il nostro amato ibrido? spero che ci sentiremo presto con il prossimo capitolo! :)

30/05/14, ore 19:41

hey, sono xinharryshug su twitter :)
amo il modo in cui scrivi, il linguaggio è corretto e scorrevole, senza errori, mi piacciono le espressioni che utilizzi.
continua così.
un bacio x

-Alessia

30/05/14, ore 10:14

Continuala.
Quando hai tempo, quando sei ispirata, ma continuala.
Non ho notato dissonanze particolari per quanto riguarda la grammatica.
Il consiglio e' quello di non cadere nei cliché, e di essere originale (non che tu non lo sia stata, lo dico sempre.)
Quindi al prossimo aggiornamento.
Dakota.

30/05/14, ore 00:51

Come non sei sicura di continuare la storia??? La devi continuare per forza perché mi piace tantissimo e vogliosapere il seguito quindi aspetto il prossimo capitolo, al più presto.mi sono spiegata??? Non fare scherzi, altrimenti ti mando klaus.... ahahah...un bacione, al prossimo.

29/05/14, ore 21:44

Buona sera,
Volevo recensire questa storia,perchè bo...mi mancava il Klaroline.
Anche io come te,vedendo la punta 11 della quinta stagione sono rimasta un po' scioccata:per parte felice e per parte disgustata. Insomma avevano promesso l'hot hybrid vamp sex,solo per accontentare i fan,la classica sveltina.
Klaus le promette di voler essere il suo ultimo amore e poi finisce così?Niente scintille o stelle cadenti?
No questa cosa non mi sta bene,come non sta bene a tutti noi Klarolines:loro insieme al Delena,erano una delle ship più belle di TVD,non so perchè la Pleccona ha voluto rovinarla anche se in un intervista ha detto:l'eternità è lunga,ci saranno di certo altre occasioni...spero vivamente uno spostamento di Caroline a New Orleans perchè alzerebbe il livello dello show,tanto a TVD non fa più di molto!
Parliamo della storia:mi piace,è stata carina l'idea di quelle mini pseudo one shot sui momento di Caroline durante la quinta stagione.
Ti consiglierei solo di cambiare la grafica della scrittura,poi è apposto.
Un abbraccio e alla prossima.
ah t volevo dire che abbiamo molte cose in comune:entrambe amiamo il Klaroline ed abbiamo lo stesso nome!

Cioccolataconpanna