The truth
di ArAshiMitArAshi

04/08/08, ore 18:42

..*______* Ok, la prima cosa che ho fatto, prima di recensire, è stata calmarmi. Domanda: Sil, ma tu perchè sei così geniale da tradurre queste fic sublimi? Insomma, mi ha lasciato senza parole!
Ha rappresentato la Shika/Ino alla grande! L'idea delle tecniche, come ben sai, fra noi è una cosa fondamentale. Diciamo che questa autrice esprime alla meglio i pareri di noi mosche bianche...peccato che non sia Italiana...ma tanto c'è la Ino [xD] che pensa alle traduzioni!xD
BravissimeH! Un bacioneH,

Tenny

04/08/08, ore 13:48

davvero bellissima ShikaIno forever anche a me piace Temari come kunoichi, ma lei e Shika come coppia proprio no! davvero ottima anche la traduzione, aspetto la prossima kiss

04/08/08, ore 12:34

davvero molto carina!! shikaino rulez ^o^ ottima traduzione, complimenti! brava wish!

04/08/08, ore 12:25

aaah qualcuno che odia il paring shika/tema!!!Mi pareva impossibile da trovare!O.O ... shika e ino forever and ever!^__^ .. l'ultima frase è bellissima ahahahXDXDXD "credo che lo sappiano già tutti Ino" XDXDXD troppo divertente!...beh insomma una ff che va direttamente nei preferiti perchè veramente divertente oltre ad essere romantica!^^ complimenti!..baci, hachi92