Un brutto risveglio?
di sonietta87

18/08/10, ore 23:57

Bellina la mia donnina *__*
Visto?u.u
Ora me le leggo una ad una e non troverò pace finchè non sarò riuscita nel mio intendo *me ride malefica*
Adoro Trunks *ç*
Mi fa venire in mente pensieri molto, ma molto sconci.
Peccato che poi c'è il papà e, beh, lui lo batte XD
Mi spiace ammetterlo, ma, Trunks, fatti da parte U_U
Beata Bulma T_T
Vegeta non è un tipo romantico, non si è mai sbilanciato più di tanto, ma capita anche a lui di dimostrare un volto umano, una volta su mille u.u
Che bello donnins *_*
Andiamo d'accordo anche su questo *ò*
Yeeeee *ò*
<333

18/02/09, ore 20:03

Ma che tenero Trunks, un amore. Una storia troppo tenera, brava

04/09/08, ore 21:48

L'ho letta solo adesso? vabbeh, sarò diventata cieca! E' bellissima questa fic, mi piace un sacco. Povero, piccolo Trunks, pensava di essere rimasto da solo e Vegeta non poteva fargli un regalo più bello. Bravvissima come sempre.

05/08/08, ore 06:35

povero Trunks, deve essersi davvero spaventato quando non ha trovato nesssuno a casa, ma poi tutto si è concluso felicemente, bravissima, ciao ciao.

04/08/08, ore 16:46

ciao....anche se breve è proprio dolce questa ff...è stato davvero un pensiero carino....!sono sicura che la destinataria l'avrà apprezzato,soprattutto per la non presenza di una certa Bra...^^auguri Eleonora!

04/08/08, ore 16:31

L'ho letta tutta d'un fiato. E' scorrevole, divertente, emozionante, in una sola parola, splendida. *-* L'inizio mi preoccupava un pò (povero Trunks, come potevano mai lasciarlo da solo? ç_ç), ma quando ho visto che nessuno rispondeva al telefono ho capito che c'era qualcosa sotto... E' stato magnifico leggere della sorpresa che tutti gli hanno fatto! Mi sono emozionata... E poi la fine è adorabile! Perchè, dopotutto, la cosa più importante per un bambino è avere i genitori al proprio fianco. E' veramente stupenda, complimenti! Un bellissimo regalo di compleanno. Bravissima come al solito!^^
Un bacio

04/08/08, ore 14:38

Che carina!! Mi è piaciuta, brava! Un'idea originale, regalo perfetto per Vegeta4ever (Auguri!!). Subito credevo fosse qualcosa di horror, del tipo: Trunks si sveglia, non trova nessuno in casa, entra in uno sgabuzzino e trova i genitori e i nonni... decapitati! (O_O...oddio, sono andata...) Ok, meglio se vado... brava! Auguri alla festeggiata (scusa ma non ho voglia di scriverti tuuutta la canzoncina), una tirata d'orecchie e un bacio da Kutai!

04/08/08, ore 14:00

che cariiinaaa! ^^ La metto fra i preferiti all'istante^^ Poi Trunks è dolcissimo! Brava brava ciao ciao

04/08/08, ore 13:40

Ciao! Bella qst ff! wow! Quello che mi ha stupita di più è stato Vegeta! ^^ Non avrei mai creduto che gli facesse una simile sorpresa! Bè comunque sei stata bravissima! è molto bella qst ff! ^^ Soprattutto perchè c'è Trunks bambino che è un amore! Bè adesso vado ancora complimenti! Ciao! Baci! ^^

04/08/08, ore 13:31

Ciao...come posso ringraziarti?Non ne ho idea sei stata carinissima!*_* e hai messo Trunks da piccolo quindi niente Bra *_* ti adoro *_* grazie grazie grazie graize(posso anche continuare^^)grazie grazie grazie grazie(ok la smetto sennò mi fucilano)Vegeta ha fatto a Trunks un regalo stupendo *_*e anche tu lo hai fatto a me *_*grazie davvero!P.S. aggiungimi a DB4EVER@live.it è il mio contatto vero e proprio...se vuoi ovvio^^grazie ancora!Ciau ciao^^

04/08/08, ore 13:21

oiii ciao!!!..che bella ennesimo capolavoro!U.U anche se ho già fatto gli auguri glieli rifaccio..auguri eleeeee!!...^___^ comunque che bella l'idea eheh poretto trunks mi aveva fatto una pena tutto solo soletto che si metteva a piangere!e veggy alla fine è stato 1 grande!Bravoo!!!..insomma complimenti!bacioni, hachi92

04/08/08, ore 13:08

Wow!! Una storia stupenda!!Che bella l'idea della festa di compleanno a sorpresa! Bravissima! Mi è piaciuta molto questa fanfiction.Baci