Don't stop dreaming
di Beauty_93

13/02/15, ore 22:45

Ho piantoooo :""( bellissimooo mi mancherannoo :"( pero e stato bellissimo *-*

11/02/15, ore 21:45

Sto piangendo :") e stupendooooo lo amooo dai povero Thunder che non si e potuto sposare x colpa di jess ahagahahahah xD stupendo nn vedo l'ora dell'ultimo xD

08/02/15, ore 23:05

sto piangendopooooooo :(( è stato bellissimoooo stupendo ti adoroooo xD ahahahah brava mi e piaciuto ;) SPERO IN UN FINALE ANCOR PIU MERAVIGLIOSO <3

02/02/15, ore 16:06

No ora ti ammazzo... Non puoi farmi questooo :"( è cattiveria allo stato puro -.-" :"(

01/02/15, ore 20:53

woooo stupendo, lo adorooo *.* non ci posso credere Dae e Thunder si sposanooo!!! bellissimooo, lo racconterai vero?!?!?! please!! Wooo Jess e Seungho si sono fidanzati uffivialmente!! YEHET, continua a scrivere

01/02/15, ore 20:44

woooo stupendo *ha dei cuori al posto degli occhi* gli ha chiesto di diventafe la sua ragazza ufficiale siiiii!!! beh era ora che G.O si rassegnasse, ma xro é molto .a molto atrano quel ragazzo ahahahha, continua a scrivere

01/02/15, ore 20:33

wooo stupendo, ahahah mi sono messa a ridere quanfo hanno detto che ci provava con Dara, continua a scrivere per noi. No Jess non può far finire così la stua storia con seungho, e poi G.O. ha anche ammesso che prima, non l'amava veramente... io faccio il tifo per Joon ahahah non ventra ma faccio il tifo x lui, Thunder e Mir, faccio il tifo x loro Xk sono divertenti ahahah.

29/01/15, ore 22:06

Diooo amooooo questo capitoloooo *-* e poi quando sono andati a teatro *-* wauu romeo e giuliettaaaa stupendoooo *-* hai colpito il mio cuore proprio bene .... *-*

27/01/15, ore 22:34

Ahhh meno male l'hai fatto finire bene *-* sono felice e ahahahah xD

24/01/15, ore 21:49

Wooo stupenda, io avrei fatto come seungho, avrei tirato un bel pugno in faccia a G.O. Ma Xk Jess si e messa in mezzo poteva fargli prendere quel pugno in faccia. Ma come fa Jess a dimenticarsi del suo compleanno? Credo sia stata colpa della sua sbadataggine ahahah non vedo l'ora di leggere il prossiml capitolo

24/01/15, ore 21:42

Woo stupenda, scusa se ho recensito in ritardo, mangiare devonfo me e molto importante ahahah ma Xk G.O ci fa questo?? Lascia stare quella povera ragazza di Jess. Ma va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

24/01/15, ore 21:41

Bellooooo scusa se recensisco in ritardo na avevo da fare. Ma come Rain e il fratello di Jess??? Questa cosa mi ha sconvolta. Ho avuto paura quando hanno detto che avevano preparato le brioche, nella mia mente la cucina era distrutta ahahah, continua a scrivere alla prossima

23/01/15, ore 23:41

Dioo stupendo come sempre...G.O ahahahah si è meritato quei due schiaffi e mannaggia a jeky poteva non mettersi in mezzo si meritava quel pugno da Seungho...cmq stupendo continua cosi ;)) xD <3 *-*

22/01/15, ore 21:36

Mi è piaciuto un sacco e poi cosa dire di Seungho e Rain *-*mentre Shou mi sta cominciando a diventare antipatico -.- e G.O come si è permesso di dirgli la verità!? Bahh certo che è scemoo !!! Cmq continua cosi mi piace troppo *-*

20/01/15, ore 22:50

Stupendo come sempre e questa sorpresa è stata stupenda e inaspettata mi piace davvero molto e sono felice anche che lei abbia scelto seungho *-* ti prego continua cosi *-*