Don't stop dreaming
di Beauty_93

19/01/15, ore 18:06

Mi piace la storia è davvero bella continua cosi non vedo l'ora di sapere come andrà e soprattutto chi sceglierà :)

19/01/15, ore 17:02

Woo stupenda, ma che cavolo come aveva fatto a capire che era in cinta?? Ok che studia medicina ma io non ci sarei mai arrivata ahahah. Certo che Dae e jess sono dei miti ahahah, mi chiedo come abbia fatto rain a capire che Jess e una femmina... Ma va beh, continua a scrivere e iocontinuerò a recensire la storia. Scusa se ho recensito tardi ma mi sono collegata solo ora a efp xcio non ho potuto prima. Continua a scrivere mi raccomando. :)

15/01/15, ore 18:01

stupendo! *.* mi dispiace che lei sia svenuta, appena ho sentito aborto spontaneo ho sbattuto la testa contro il muro ahahah. Mi sono messa a ridere quanfo sono entrati in stanza Mir e Joon, speriamo che quando Jess sapra dell'aborto non svenga di nuovo. Continua a scrivere e si mi e piaciuto il capitolo. :)

07/01/15, ore 23:30

bellissima *.* cosa ha Jess?? mi sta facendo preoccupare. mi sono divertita tantissimo nel leggere tu hai la laurea in scemenpsicologia, continua cosi, mi piace molto come scrivi.

03/01/15, ore 13:02

Una sola parola: Stupenda! E un a storia stupenda, non vedo l'ora di sapere che cosa succede dopo, continua a scrivere. Fighting!

03/01/15, ore 11:21

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e trovo che sia molto bella, non vedo l'ora di sapere come finisce, continua a scrivere