Amnesia
di MithriLady

23/12/08, ore 21:56

Carina questa fic. Certe cose sono davvero divertenti, come la ciabatta e il ferro da stiro! Aggiorna presto!

23/12/08, ore 10:49

aaaaaaaaah! dioooooo! è meravigliosoooo! la ciabatta! il ferro da stiro! wwaaaa! sto morendo! "Finalmente il mio braccio è nuovamente int...rooonf!" ahahahaha! e quando nellie gli annusa i capelli e pensa che ha bisogno di un bagno!! oddioioioioio! okkey, è officiale: è una vergogna che siano in così pochi a commentare questa meraviglia! io per prima mi scuso per non averla scoperta prima, son stata un po' presa ultimamente! la aggiungo subito ai preferiti, ti prego aggiorna appena puoi!! saluti da marjane, che sta rischiando una crisi isterica da risatine irrefrenabili ed è solo merito tuo!!!

23/12/08, ore 10:41

ma tu vuoi farmi morire!! lui era bellissimo! no lei era bellissima! lui! lei! BWAUAUAUAUAUAUA!! sto ancora ridendo! oddio che bello!!

23/12/08, ore 10:36

oddio. la storia è molto bella e l'idea mi piace solo che... stentavo a rimanere seria mentre la leggevo! povero sweeney! perchè hai scelto di fare una fanfic seria? poteva diventare una cosa troppo buffa! invece come l'hai impostata tu beh... il nostro barbiere mi fa decisamente pena! cioè, ma tutte a lui?? povero caro, infierire sopra questo personaggio è un po' come prendere a calci un cadavere! comunque non la trovo pessima, e sei hai scritto questa ff in uno stato confusionale tanto meglio perchè a quanto sembra il bruno protagonista è parecchio più confuso del solito... non mi sento affatto plagiata, vai avanti a scrivere che sono curiosa, mi raccomando. marjane

07/08/08, ore 13:17

Uhahhhh!!! Questo è più bello dell'altro!!! Si si, questo mi è piaciuto tanto tanto!!! Brava davvero! Ma lui con la ciabatta!!! Ahahahah!!!... Mi è piaciuto anche perchè quella parte in cui cantano insieme l'hai resa veramente dolce!!! E la Lovett che alla fine gli fa fare il bagno!!! Ma da dove ti vengono queste idee?!? Billo billo...Aggiorna prestissimo mi raccomando che sono troppo curiosa!!!...Ah, dimenticavo...grazie per la tua recensione, sai che una ones con la scena censurata non ci starebbe affatto male...mi hai dato l'idea...anche se era un pò che pensavo di scriverne una con rating rosso...ma comunque temo che non tutti la gradirebbero, però chissà, tentar non nuoce^^ ciau, e alla prossima^^

07/08/08, ore 13:07

Ahahahah!!! dio quanto mi ha fatto ridere questo capitolo!!! Quando dice che era passato davanti al negozio della Lovett per 20 volte e non se lo ricordava!!! o quando hanno la disputa su chi è bellissimo!!! ahahahah!!! comunque...sono contenta che tu abbia voluto prendere in considerazione l'idea di metterci il paring che tanto adoro!...ma ora vado, sono troppo curiosa di leggere il seguito!^^

04/08/08, ore 19:39

Nooo dai perchè dici che è pessima? Invece credo sia interessante come storia...Sweeney che non si ricorda più niente poi!!! Povero il mio amore^^ Ah, a proposito...ma nella storia si parlerà della coppia Lovett/Todd??? scusa se te lo chiedo, ma come potresti notare leggendo le mie ff sono un pò fissata con questo paring^^ Bè, non mi resta che dirti...aggiorna!!! ciao ciao