Che palle!!!
di cin75

15/07/17, ore 16:40

Bobby😭😭😭😭😭 oddio stupendo!!! In paradiso con la sua dolce Karen😍😍😍 in pace e felice, ma non esita un attimo a aiutare i suoi figliocci😍😍😍 oddio i ricordi😭😭😭😭😭
La citazione a "ritorno al futuro" 😍 genio!! Una trilogia che guardo ogni tanto e non mi stanco mai 😍 "grande Giove!!!!"come dimenticare questa frase?! Non si puo!!!😍😍😍 genio!✌👏👏
Bene ora il piano e trovare le uscite dei portali.
Il piano "salva dean"e comiinciato!!!!!

P.s. bello l'abbraccio che si scambiamo😍😍😍

27/11/14, ore 23:21

FANTASTICAAA!!non ci sono altre parole per descrivere questa fic di Bobby! primo perchè io amo Bobby e mi manca un sacco,secondo perchè descrivi benissimo i suoi sentimenti per i due ragazzi winchester! bello il suo paradiso, con sam dean e karen. dolcissimo il fatto che voglia impegnarsi a salvare il suo figlio adottivo. BELLA BELLA BELLA!

02/09/14, ore 00:12

Hai presente quando muore Dean nella 3x16 e Sam piange come un disperato?!
Ecco, io quando leggo le tue storie. Partendo dal fatto, come già detto, Bobby è qualcosa di intoccabile, e rivederlo ancora e insieme a Cass e per salvare Dean è a dir poco splendido.
Ma parliamo dei ricordi del signor Singer sul nostro amato biondino dagli occhi verdi!!! Li ho amati dal primo all'ultimo. Vorrei tanto ritornasse per quest'impresa alla salvezza di Dean!
E come sempre meravigliosa :D

27/08/14, ore 13:05

Adoro Bobby, è la figura paterna che è mancata a Dean e Sam in tutti quegli anni. E poi, poverino! Pensava di potersene stare in pace, e invece i suoi idjits si cacciano nei guai un'altra volta -e stavolta guai belli grossi. Mi è piaciuto anche il fatto che Cass non solo abbia capito la citazione, ma l'abbia anche fatta -forse una cosa buona nella sua esistenza Metatron l'ha fatta. A presto,
JC

06/06/14, ore 17:25

sono stata molto felice di sapere Bobby felice in paradiso con sua moglie <3

e che bello lo scambio di dialoghi tra cas e bobby!

stupendi tutti i ricordi di bobby, che riguardavano dean...in particolare quando piange nel momento in cui lo seppeliscono ç_ç

bello anche quando dice che era fiero di lui per il patto!

sono felice anche che si sia risentito perchè cas non ha vendicato dean!

quindi bobby torna in azione...che bello <3 magari fosse cosi anche nel telefilm! ç_ç

e il parlare del marchio come se fosse una cosa viva....che lo trattiene e non lo lascia andare....fantastico! :D

06/06/14, ore 15:42

Credo che tu abbia centrato in pieno i pensieri di Bobby e abbia descritto benissimo il suo rapporto coi ragazzi :) La serie sta continuando senza intoppi, è scorrevole e piacevole da leggere :) Ovviamente ancora complimentoni, credo che ormai tu sappia cosa penso del tuo stile e del tuo modo di scrivere :) Comunque davvero brava perchè se nelle tue J2 si nota un tipo di scrittura molto più intima, sarà d'aiuto la trama forse, in questa tua serie c'è una professionalità e una coerenza con SPN in generale davvero impressionante :) Brava !!

01/06/14, ore 23:19

Ciaoo be sono felice di vedere Bobby in questo capitolo, è uno dei personaggi che mi manca di piú in tutta la serie... Si é sempre visto quanto Bobby fosse orgoglioso dei "suoi" ragazzi ma si vedeva anche che aveva una particolare preferenza per Dean... Be come mi mancava lui mi mancava soprattutto la sua solita frase "che palle!!".. Quindi Castiel mo ha chiesto aiuto a Bobby,chissá che faranno?..... Comunque brava anche qui davvero, ora corro pure all'altra storia bye ;)

01/06/14, ore 23:12

Molto bella questa one shot! Adoro il personaggio di Bobby, è uno di quelli che tutt'ora manca troppo nella trama. Devo dire che il mio primo pensiero quando ho visto il finale di stagione è andato proprio a lui, "cosa avrebbe detto Bobby?" Hai reso benissimo i suoi pensieri, l'idea che ha lui di Sam e soprattutto di Dean, e il suo paradiso è più che adeguato. Complimenti :D

30/05/14, ore 15:58

Ciao! XD eccomi qui! XD ohhhhh!! XD che bello il ritorno in grande stile di Bobby! Lui sì che ne sa una più del diavolo! XD mi manca tantissimo e, probabilmente, se ci fosse stato lui, non saremmo arrivati a questo punto! Castiel e Bobby in bromance! XD ma che bella idea! XD mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la serie! <3 spero che il "vecchio" cacciatore riesca ad aiutare l'angelo e i suoi ragazzi! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i pensieri di Bobby sui due figli adottivi! XD rispecchiano esattamente quello che i due ragazzi sono: due eroi! XD davvero complimenti come sempre per riuscire a scrivere sempre delle ff così belle! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

30/05/14, ore 14:33

Il caro e vecchio Bobby *_* Padre putativo dei bros, sempre disponibile nei confronti dei suoi ragazzi e disposto a salvarli, anche da morto *-* Molto bello questo racconto in cui Cass comunica a malincuore la notizia della morte di Dean al vecchio cacciatore e la decisione di Bobby di aiutare l'angelo nella salvezza di Dean *_* L'inizio in cui Bobby pensa ai suoi ragazzi mi ha molto commosso, specialmente quando pensa a tutto quello che hanno affrontato, il fatto che si sono sacrificati per salvare quello a cui credevano e lui che si sente orgoglioso di loro *_* Dannazione al fatto che è morto, mi manca tantissimo -.- Molto brava, i miei complimenti :-)

30/05/14, ore 11:57

Ah ma finisce così?? Ok...ahahah :D
Mi è piaciuto il fatto che hai inserito Bobby*.* Mi mancaaa :(:(:(
Inizio simpatico ahahah tipico atteggiamento di Bobby ahahah :D
Poi, quando è arrivato da Cass e ha scoperto quello che è successo a Dean è arrivata la parte triste :(
Soprattutto quando si è erso tra i ricordi :(:( e anche io come lui mi son commossa :(:( ...*rivoglio Dean*
Bella one-shot*.*
Hai espresso bene i sentimenti sia di Bobby ma anche di Cass, il suo dolore per aver perso un amico, il suo migliore amico, e anche la sua preoccupazione che qualcosa nella sua morte è andato storto ....:)
Bravaaa !!! :):)