Inaspettata interferenza
di Ciuffettina

17/12/23, ore 13:18

Però,la signora dei fantasmi ha aiutato l'ennessimo trapassato a passare oltre e prendere il ponte di luce che porta all'altro mondo e anche qui ha dovuto far calmare un fantasma infuriato,una cheerleader,a farle entrare in testa che gli altri non avevano colpe per la sua dipartita che le ha fatto perdere la partita.Avrà visto troppe volte il film Ghost e avrà creduto che era stata vittima di un complotto.Interessante e inquietante la fine dove si trovavano,due infuriati viventi,che al cimitero si divertono a fare gli acchiappa fantasmi.

10/08/19, ore 19:01

Ciao, sono summer_moon :)
Ho letto questa flash dopo che me l'hanno consigliata - conosco sia SPN, sia Ghost Whisperer, ma del secondo so moooooooolto poco; il fatto è che è soprattutto mia madre a seguire le avventure di Melinda, non io - e devo dire che ci sono delle volte in cui anche io mi ritrovo a pensare la stessa cosa detta da te nelle note, cito; Ma non stare lì a perdere tempo, brucia le ossa e facciamola finita!; l'ho pensato soprattutto durante la puntata di ieri, dove c'era uno spirito semplicemente rincoXXXXnito - stagione 5x01 - diceva di volere proteggere il figlioletto quando per poco non l'ha fatto ammazzare dopo avergli messo una paura del diavolo😒 ecco, uno spirito del genere l'avrei liberato all'istante con il metodo Winchester senza farmi troppi preamboli/problemi, vala'😈
Tornando alla storia; da notare come Dean ha dimostrato per l'ennesima volta di essere il tele-dipendente dei due fratelli parafrasando lo slogan della prima stagione di Heroes😂 ed ecco come lo spirito della cheerleader - ché veramente era una biiiiiiiiiiip di prima categoria prima che Melinda l'aiutasse a darsi una svegliata - è finito kaputt😇
Ammetto però che a volte/spesso - mo' vado off!topic - mi chiedo com'è possibile che in ben cinque stagioni non c'è mai stato nessuno che prendesse/ha preso la giovane donna per pazza; sai com'è, dice del suo dono a tutti...
Ooooooook *si ripiglia* la storia, seppure corta, è stata molto carina😊 a proposito, ma te lo immagini un seguito dove la Gordon incontra i Winchester e - una volta scoperto come sono stati proprio loro i responsabili della dipartita dello spirito di Tais - si mette a fare la predica all'indirizzo dei due su come gli spiriti vanno aiutati ad entrare nella luce e non distrutti come fanno invece loro?😅
Uscirebbe sicuramente un delirio😵
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 11:16 pm)

11/04/19, ore 13:19

AHHAHAHH ma dai!!! Geniale!!! Davvero 👏👏👏👏👏
Conosco il telefilm, sai che per qualche puntata era stato anche il mio telefilm preferito? LOL
Ma poi non sono più riuscita a seguirlo, mi è piaciuta solo un po la prima serie, in cui alcuni episodi erano commoventi ma poi..noia..e depressione..insomma,dopo un po sentir sempre parlare di morte, ti abbassa le energie..e siccome ho visto che le puntate erano sempre tutte uguali, ho abbandonato! 😂😂

GENIALE questa idea che Sam e Dean bruciassero il fantasma che Melinda avrebbe dovuto far passare oltre! ahhah xd
Non ci avevo mai pensato!! LOL
Tanto poi il risultato è lo stesso, cambia la svolta che ha preso per lasciare questo mondo, un po come andare sulle scale mobili o farla a piedi LOL xd Dean che fa il deficiente come suo solito intonando canzoncine stupide ahhah è simpatico! Mi manca tanto questo Dean spensierato!

Baciiiii 😘
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 01:22 pm)

11/12/18, ore 23:26

Oddio! Mi sto rivedendo le puntate su Sky!Però non avrei mai pensato di trovarti anche qui! u.u
E' stata davvero una bellissima sorpresa! Oltre tutto ora d'amante che sono diventata di questo genere di cose amo questa serie tv! E non posso farne a meno *w*
E' fatta davvero molto bene per certi versi mi ricorda Buffy non so se te l'ha ricordi? Era davvero molto bella come serie u.u

Ti faccio i miei complimenti! Molto carina come idea! :*

Fuji.

30/10/17, ore 16:16

"Brucia la cheerleader, salva il mondo" mi ha fatta spaccare!!
Crossover stra simpatico, grazie di averlo scritto!

12/07/17, ore 10:14

Ciao, sono una nuova lettrice....beh non proprio nuova perchè ogni tanto già bazzicavo in questo sito...una nuova recensionista ecco più che altro..:-) Stavo gironzolando unpò tra le sezioni delle mie serie preferite e quì su quella di Ghost Whisperer ho scoperto la tua storia che per mia suprema gioia è pure un crossover con Spn!!! :-D Adoro entrambe le serie sopratutto Supernatural ed è stato un piacere leggere di Mel e dei fratellini! Oddio povera Melinda, stava per far passare oltre il fantasma e Sam e Dean le hanno rovinato la "festa"! XD Le battute dei fratelli erano azzeccatissime sopratutto quelle di Dean! Sembrava di vederli davvero alle prese con il caso di un fantasma! Melinda povera c'è rimasta di m*****! Non sai come mi sarebbe piaciuto vedere davvero un crossover tra queste due serie con Melinda e Dean che litigavano sulla sorte del fantasma (lui ci provava pure ma lei non cedeva) e Sammy che poverino cercava di mediare... Davvero molto molto carina e piacevole, brava!

17/06/17, ore 14:20

Ciao! Stupenda! “Ma non stare lì a perdere tempo, brucia le ossa e facciamola finita!” questa è la stessa frae che penso io! Uguale. Certi film dell'horror con i bross, poi, finirebbero ancora prima di iniare. Apparte che rido oramai a vederli (le soluzioni che adottano per il risolvere il caso sono una più ridicola delle altre!) Io sto a lì a dire Sale ferro e fuoco!
Bellissimo crowssover! I bross hano risolto gli incidenti in bbatter d'acchio..Unici! Lo scambio di batutte sono rotolata!
«Hai finito ora di fare la stronza! Brucia la cheerleader, salva il mondo! Andiamo, Sammy, missione compiuta!» mi sembra di verdere una puntata! Complimenti (^^)

20/06/16, ore 22:46

Bella storia appena lo letta ho capito di che puntata stavi parlando,questo propio perchè io adoro ghost whisperer e lo so a memoria e per. Supeenatural non l'ho mai visto, giá che sia un crossower con ghost whisperer un punto bello grosso a tuo favore.

06/07/15, ore 10:39

Oddio, immagini che verrebbe fuori se si unissero tutti e tre i protagonisti assieme? o.O ho riconosciuto subito la puntata ma per un attimo ho pensato seriamente che il finale fosse quello che avevi scritto tu, comunque che bravi ragazzi questi cacciatori, fanno prendere delle ferie persino a Melinda! <3
Siccome mi piacciono tutte e due le serie sono contenta che tu le abbia unite, brava!

18/11/14, ore 20:37

WOW! ti piace anche Ghost Whisperer! FANTASTICO, adoro Melinda è dolcissima! E suo marito Jim? Bello e tenerissimo! DAvvero carina e divertente questa crossover tra Ghost Whisperer e supernatural! BRAVISSIMA COMPLIMENTI!

27/10/14, ore 01:48

Amo entrambe le serie tv e vedere una sorta di collegamento è fantastico!! Anche io mi aspettavo sempre che alla fine uno egli spiriti di Melinda finisse male....

06/06/14, ore 19:50

Molto interessante questo crossover con Ghost Whisperer *_* D'altronde sono due telefilm che si possono combinare insieme ^_^ L'amore per Baby da parte di Dean è un amore che a volte sconfina nell'ammirazione estrema...ma l'Impala è l'Impala e la si deve solo amare *_* Già in Ghost Whisperer i fantasmi sono persone che hanno ancora un conto in sospeso e Melinda li aiuta a trovare la luce...in Supernatural i fantasmi sono molto aggressivi e spesso si è costretti a bruciare le ossa, per evitare che combinano altri disastri. Troppo carino e dolce Sam che si arrabbia perchè Dean lo chiama Sammy *-*
Molto brava, i miei complimenti :-)