Wait Me
di Kaninchen

28/06/14, ore 01:33

Hola hola!
*parte lalala alla radio*
Basta, Shakira, vattene via che per me i mondiali hanno chiuso!
Bene. Ora si che posso cominciare la mia recensione.
Sono molto allegra e determinata a commentare questa simpatica lista di ff che ho letto da mesi e che non ricordo più, huzzah!
Devo smetterla di mentire a me stessa, sento che il naso mi si sta allungando o.o
Tralasciando Diavolo e i suoi complessi sulla vittoria... ho un'osservazione per te, mia cara taiga!
*indossa il cappello di Sherlock Holmes*
Dunque... questa storia fa parte di "ace of HAERTS"? Suggerisco di correggerlo a tenuta stante, muahaha >:3
Secondo punto: dato che in quel gruppo ci sono già altre due ff che sappiamo bene entrambe perché sono state generate e il loro scopo vitale, deduco che anche quella sia dedicata a... cioè, vabbè che recentemente ho visto Maleficent, ma non mi sembra di essere così malvagia, dai
Tralasciando pur codeste sciempiaggini... molto triste e deprimente, gira così da un po' nel fandom.... evidentemente stiamo passando un'altra giornata dei depressi generale u.ù
Non mi pare manchi nulla!
Nyaa

Ps: scrivo dal cell, scusa se verrà un muro mastodontico di parole! >_<
Ps2: cos'è questa mania di far sembrare cattiva la mia povera Nanoha? How dare you?! *riparte lalala*
Ps3: Shakira, a casa, subito!
Ps4: magari avessi la ps4...
ps5: mi prendo avanti coi tempi u.ù
vero ps: scempiaggini senza la i, lo so
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 01:43 am)

01/06/14, ore 12:36

Iniziare la domenica così è davvero triste -anche se la storia l'hai caricata venerdì-. Sigh... adesso sono depressa. Però non posso evitare di farti i miei complimenti, insomma, ogni volta che leggo una tua fiction riesco ad immaginarmi tutte le scene. Descrivi bene, senza usare tremila parole per dire una cosa... sospetto di averti già detto una cosa del genere in un'altra recensione... oppure mi sbaglio? Mah, non so. Comunque brava! Storia triste ma bellissima! Solo una cosa -che poi magari l'hai fatta apposta per dare più effetto- "È Impossibile", la I era minuscola o è stata una scelta? Comunque è una cosa da nulla.
Adesso ti saluto (wow, sono stata la prima a recensire! ...Aspetta e se mi avessero superata mentre scrivevo?! Dannazione! Meglio muoversi, il primo posto DEVE essere mio!!) Complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD