IL PIù BEL REGALO
di monicar92

22/07/15, ore 14:50

Questa storia ha molti errori di distrazione, ti consiglio di rileggerlo ma, nel complesso è bella e originale. Vegeta è sempre il solito, non cambierà mai e pure Trunks che è dolcissimo e carinissimo. Devo dire che hai avuto proprio una bella idea, originale e carina. Finisco la recensione dicendoti che la punteggiatura è ok. A presto, un bacione Veggytiamo

06/08/08, ore 13:06

che carina questa fanfic, è davvero tenera!!! Proprio un bel regalo, nn c'è che dire, poverino lo meritava proprio...

05/08/08, ore 06:16

ma quanto è carina questa one scot, davvero bella, Vegeta nonostante sia un burbero infondo è un'uomo molto dolce( oddio quando vuole) io penso che se mi sentisse mi stro<

04/08/08, ore 15:35

Ciau monik^^*_* che dolce Veggy *_* almeno Mirai Trunks ha avuto qualcosa di buono...poverino sempre solo senza nessuno se non sua madre...poverooo ç____ç(ora Trunks farà il geloso per anni XDD)sei bravissima e soprattutto grazie!!!Amora mia *_* grazie grazie grazie... collegati presto please voglio subito ringraziarti dal vivo(vivo,che parolone)grazie moleeeee *_* p.s. ho aggiornato rece,collegati e così chattiamo...sempre che io non debba chattare cn la mia amica a cui voglio 5 universi di bene^^bravissima,grazie infinite baci^^ciau ciao^^