Among The Fields Of Barley
di Titania

04/06/14, ore 18:52

Scambio matto 2.0 del gruppo FB "Io scrivo su EFP"

Ciao Titania :)
Lo ammetto e non mi vergogno, mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere questa tua storia. Si sente chiaramente tutto il dolore provato per la perdita di Cliff, un fratello, un migliore amico. Lo ricorda con così tanto affetto e gli promette che un giorno cammineranno insieme in quel campo dorato, che saranno di nuovo insieme. Mi è piaciuto molto anche quando si sono ritrovati tutti in quel campo, tutti a dare un saluto al loro amico. Una storia davvero commovente, che ti regala delle emozioni forti. Brava, davvero, mi è piaciuta davvero molto. La lascio nelle ricordate, per non dimenticarla :)
Un abbraccio
Irene
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 06:54 pm)

04/06/14, ore 17:16

Ciao Titania, sono Faith e sono qui grazie allo "scambio matto 2.0 One Shot version"
Beh che dire... se avessi dovuto leggerla di mio mi sarei persa una bella one shot, sul serio.
L'ho divorata e l'ho apprezzata tantissimo, le parole e i pensieri di Lars si fondono alla perfezione con la canzone che dovrebbe fare da sottofondo.
Descrivi bene e con passione la Svezia, quasi come ci fossi stata in quel "campo dorato".
Appunti da segnalarti non ne ho particolari, è una bella storia, un commovente momento di ricordi.
Bravissima.

30/05/14, ore 22:03

Non riesco... non riesco a fare altro che piangere, e pensare a loro in Svezia che pensano a Cliff... secondo me certi pensieri li fanno davvero... ogni tanto volgono lo sguardo a quel passato giovane che gli ha portato via il loro migliore amico, il genio della band...
Cliff manca a tutti e sarà sempre la nota più triste nella vita dei Metallica.. bellissimo, non posso dire o aggiungere altro. Semplicemente è una stilettata al cuore. Terribilmente commovente e dolcemente realistica. Fantastico.
Adesso sto pensando a cosa succederà quando..."se ne andranno anche loro" ..penso che starò malissimo, come tutti I fan dei Metallica, lo stesso male interiore che si prova a perdere un parente, un amico... I Metalluca sono la nostra famiglia.
Una famiglia bellissima.
...ok, mi sono persa in pensieri che c'entrano poco...
Una OS assolutamente stupenda.
Complimenti.

-Marty <3