Red Roses for a Blue Lady
di InArteRed

25/08/14, ore 13:33

Adoro la tua storia *---*,continua perchè scrivi veramente bene,sei fantastica ♡

02/06/14, ore 11:04

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio di recensioni.
inizio col dirti che è la prima volta che leggo una ff su josh e sono piacevolmente sorpresa in più la tua storia è molto originale e la trama ben strutturata, i miei complimenti.
Carstairsheart

31/05/14, ore 17:33

Riesci sempre ad inserire un evento ibteressante nei tuoi capitoli questa è la cosa che più mi piace di te!! La storia del gionale mi è piaciuta e ho trovato le reazioni di entrambi i diretti interessati molto realistiche cioe chiunque rimarrebbe un po' sconvolto e si sentirebbe un po' in colpa! Conunque non vedo l'ora che tu riaggiornibperbsapere il proseguo!!!

31/05/14, ore 15:44

Ei
Finaente posso recensire!
Il capirolo è molto bello soprattutto per la cosa della rivista!
Mi aspetto un nuco bello capitolo!
Ciao*-*

31/05/14, ore 14:14

Ahhhhhhhh questa ff é su Josh aiuto io amo Josh djoenxidkee. Scusa lo sclero lol Comunque bellissima e scrivi benissimo, continua cosí 😄 ( edwardsvolvo_ su twitter per lo scambio )

31/05/14, ore 13:38

Ciao,
il capitolo è bello, scritto bene, senza errori.
Il opersonaggi come sempre sono bene strutturati.
L'unica cosa che non mi piace è il banner ma sono dettagli, perché deve piacere a te

Ciao ♥♥
-Sefo

31/05/14, ore 13:09

Eccomi! Scusa ero a scuola e ho visto da poco le notifiche :) cmq sono @ My_Lover_Styles. Volevo dirti che mi piace come scrivi! Io amo Josh, credo sia una persona favolosa...bello fuori e bello dentro. Comunque scrivi molto bene e non annoi il lettore :) Ciao :))

31/05/14, ore 00:08

Ciao sono _Findiel di twitter, scusa per il ritardo.
Ho appena finito di leggere il capitolo, però continuo sempre a ribadirti che la tua storia è bellissima, e scegli dei bellissimi vestiti.
Apprezzo moltissimo i dialoghi... rendono il lettore più partecipe all'interno della storia.
La lettura è fluida e scorrevole, e ho notato dei piccoli errori di battitura...ah il banner è bellissimo!
Attendo il prossimo capitolo :)
A presto.

30/05/14, ore 20:56

Movimentarsi?? Non vedo l'ora.. Bel capitolo.. La trama è come sempre bellissima, e anche i vestiti che scegli!! Mi piace tantissimo!! Ti sono però sfuggiti un paio di errori di battitura! Per il resto è STREPITOSO come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!!