The Glimpse
di LammermoorLace

15/08/14, ore 23:33

Hola!
Innanzitutto, scritta davvero bene, con uno stile elaborato e ricercato, che sembra quasi poesia.
Questa accoppiata, Japonine, mi piace molto e non saprei nemmeno spiegare perché!
Nella tua fic, Eponine è determinata, coraggiosa, quasi presa dalla voglia di trasgressione.
Javert, invece, sembra un robot: preciso, autoritario, un po' inquietante, che poi è l'immagine "superficiale" che di solito si ha di lui.
Mi è piaciuta molto, anche se speravo che succedesse qualcosa!
Claudia

30/05/14, ore 19:03

Questa storia mi è piaciuta, anche se, lo ammetto, non shippo Javert ed Eponine. Ma leggere cose interessanti su questi due è sempre piacevole!
Ti faccio i complimenti per la scrittura, scorrevole, ma senza rinunciare alle figure retoriche. Purtroppo, il blocco di testo affatica un po' la lettura, ma è un problema facilmente risolvibile! ><
Complimenti!

30/05/14, ore 16:22

Buongiorno!
Allora, innanzitutto hai tutta la mia gratitudine perché hai pubblicato un'altra Japonine su questo fandom, e ti stimo già solo per questo. Seconda  cosa, il tuo stile è molto piacevole, anche originale, e la storia, anche se corta, si fa leggere ed è molto gradevole. Un consiglio: cerca di usare l'html perché il testo scritto tutto attacato intralcia la lettura.
Au revoir
Catcher