I am your work...
di Frida Rush

04/02/17, ore 22:17

Ciao! È da poco che ho iniziato a leggere ff su Sherlock e ho scoperto la tua storia dopo un lungo girovagare sul sito. Brava, finalmente una storia che mi ha preso e che restituisce almeno un po' dei personaggi. Belle descrizioni e niente di troppo sconcio xD

02/06/14, ore 12:32

L'ho davvero adorata, complimenti!♥
Personalmente non shippo Sheriarty (sono più per la Johnlock), infatti quando ho cliccato su questa fanfic mi sono sentita un po' in colpa ahahaha
Però è davvero bella! Scrivi benissimo ed è molto scorrevole, bravissima!

01/06/14, ore 08:13

Hello!!!
Questa storia è davvero fantastica, mi è piaciuta moltissimissimissimo (non credo si possa dire).
In ogni caso scrivi molto bene e non ho trovato errori grammaticali.
Personalmente adoro Sheriarty, e tu me li hai fatti amare ancora di più.
La parte finale è bellissima, davvero.
Tanti complimenti.
Alla prossima
MARY.

P.S.
Scusa per eventuali errori nella recensione, ma è stata scritta di fretta e dal cellulare
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 08:15 am)

31/05/14, ore 23:50

Hi :3
Amo la pioggia e ora ho un motivo in più per amarla **
Fra le Sheriarty che ho letto questa è stata decisamente una delle più belle, non ho trovato nulla che non andasse bene con il resto, la scena e la descrizione sono state fantastiche e asdohjdfxbg
Fortuna che John ha sposato Mary! HAHAHAH
Se si parla di film o libri Sherlock dovrebbe stare con Watson ma se parliamo della seria Sherlock, Moriarty e le loro menti geniali e malefiche dovrebbero stare decisamente insieme.
E nulla ho visto che ne hai scritte altre e dato che ho passato l'intero pomeriggio a dormire probabilmente passerò la nottata a leggere :3
E per quanto riguarda la maturità I know your feels! HAHAH

Bye;
J.W.

30/05/14, ore 16:05

ODDEO. NO CIOÈ VUOI FARMI IMPAZZIRE?
Comincio a leggere e come sempre spero in un Jim sottomesso e poi leggo: Sherlock capisce che il suo amante vuole essere dominato.
NO MA VUOI AMMAZZARMI? Stai esaudendo i miei desideri!!!!! Io... io non penso riuscirò a fare una recensione tranquilla... proprio... proprio non ce la faccio perchè più andavo avanti più pensavo: "OH MIO DIO" no cioè *-* dopo la pioggiaaaaa wowowo cioè siete sexy!! E continuo a dire che amo la bassezza di Jim <3
Davvero, è una delle meglio emh... scopate fra di loro... io... io non ho parole... NO SUL SERIO. AIUTO. IO TI RINGRAZIO. GRAZIE DI FARE QUESTE COSE. GRAZIE DAVVERO. GRAZIE. E ORA FAMMELA RILEGGERE!!!
_Arias_