Of homeworks, friendship and love
di Despicable Meggs

12/07/14, ore 21:41

Awww! Ma che tenerosi!!! Sono troppo dolici!! Aspetto giá con ansia il prossimo capitolo! XD

12/07/14, ore 19:44

Sei perdonata perché hai scritto un capitolo fantastico! Ziva che atterra il suo compagno è davvero da lei!!

12/07/14, ore 17:59

Sì sì, sei perdonata! :)
Mi ha fatto ridere immaginare Gibbs nelle vesti di insegnante di ginnastica, e Ziva che atterra il ragazzo ci sta proprio, è molto da lei! XD
Quei due sono troppo dolci :3 Ziva che si addormenta sul divano di Zive e Tony che chiama a Rivka, per poi far dormire Ziva nel suo letto....ma che amorii!!! *-*
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci, cateyes92

12/07/14, ore 15:45

Sei perdonata... anche perchè hai scritto una dolce storiella giovedì, per cui sei esentata dal scusarti!
Bel capitolo... Ziva che atterra il compagno di classe... è proprio da lei! Gibbs è adattissimo al ruolo di insegnante di ginnastica! Ricordo ancora quando nella 1^serie giocò con Tony a pugilato... e ricordo anche che lo atterrò con enorme facilità! XD
Finale da film d'amore... loro due, sul divano a vedere un film, lei che si addormenta... aaaaawwwww!! :3
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

10/07/14, ore 17:23

So che non ci crederai ma mi sn messa a piangere quando ho letto questo capitolo !!! Povera Ziva, la sua vita non è stata facile, perchè nessuno lo capisce !!! La sua famiglia non c'è mai stata per lei...ma come dice Gibbs -La famiglia va ben oltre il DNA- !!!
Storia stupenda !!! Complimenti !!!

07/07/14, ore 12:27

È la cosa più tenerosa che abbia mai letto! Sono trooppo adorabili!! Adoro vederli insieme, sostenersi a vicenda e aiutarsi. In poche parole sono semplicemente perfetti.

06/07/14, ore 12:32

Ciao se ti chiedi chi sono sono nuova delle fanfic. Mi piace molto il modo in cui scrivi e le tue storie . Quindi ti dico continua così e w i TIVA. 4EVERTIVA

04/07/14, ore 20:20

Questo capitolo è stato wow! Dolcissimo! La parte di Tony che racconta di sua madre si è tristissima ma è una parte fondamentale!

04/07/14, ore 16:22

Wow! Che capitolo!
Mi piace molto il modo in cui li stai facendo avvicinare :) anche se le storie di entrambi sono tristi, come dici anche tu, servono per farli aprire.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

TinaTiva99

04/07/14, ore 15:05

Ma wow! Che capitolo! Sono dolcissimissimi quei due*-* anche io sono in astinenza da Tiva, come tutte noi Tiva fan d'altronde XD
Comunque bene si stanno avvicinando pian pianino, è bella questa cosa che ogni capitolo si avvicinano sempre più...e poi Ziva che abbraccia Tony ed è in imbarazzo quando lui le dá un bacino sulla guancia è proprio la tenerezza :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Baci, cateyes92

04/07/14, ore 14:44

Aaaaaaawwwwww!!!! :'3
Sono davvero dolci insieme... e lui piange in presenza di Ziva... certo, un pò insolito... come è insolito vedere Ziva che se la cava bene con la guida!! XD
Non mi dispiace ASSOLUTAMENTE un pò di Tiva... sono in astinenza pure io e non è una cosa piacevole...
Cerco di tirarmi su con le storie ma vedo che c'è poca gente che pubblica ultimamente... io inclusa (dannata mancanza di idee...!)
Fantastico capitolo... nella tristezza dell'argomento c'è comunque un pò di allegria e spensieratezza con Ziva che va a fare le coccole a Tony!! ;)
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

28/06/14, ore 00:38

Awww *.* le prime tracce del TIVA love! Woww :-)

Il momento di Ziva e Rivka è davvero bello! :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo :)

TinaTiva99

27/06/14, ore 22:09

Veramente una bellissima storia, hai avuto un'idea geniale a creare un racconto con questa ambientazione. Spero di leggere anche dei momenti Mcabby anche se le premesse non mi fanno ben sperare.  Complementi sei un'ottima scrittrice!!!

27/06/14, ore 21:46

Capitolo come sempre stratosferico! E comunque tranquilla mi piace quindi non provare a fare cose cattive! :)

27/06/14, ore 18:25

Aww... Tenerezza time...
siiiii...
che bel capitolo!!!O.O ...
il pic nic è un'idea fantastica, e ... Cavoli Tony, ziva, mcgee, abby, tali... Che uscita divertente!!!
meno male che rivka e ziva si sono riappacificare...
wowowow...
beh, aspetto lunedì, senza sapere bene cosa aspettarmi, mercoledì ,con i fazzoletti pronti e venerdì prossimo per la tenerezza e sorrisi time... Insomma, i soliti appentamenti
Shalom ... Maggie