Flower for your grave
di Becky_99

30/05/15, ore 10:23

la storia è davvero bella e scritta bene, quindi non dire che scrivi male o che la storia fa schifo perché non è vero anzi tutto il contrario. mi dispiace solo di non averla letta prima.

02/06/14, ore 21:14

Non dire mai e MAI più che questa tua prima one shot è uno schifo! Hai scritto con una dolcezza ed una dovizia nella descrizione dei particolari che sembra di vederla, Sophie, nei suoi vent'anni, bella come la mamma e con gli occhi celesti di papà, assorta nella lettura e con la compagnia delle caramelle colorate, accanto a coloro che tanto l'hanno amata e che ama di più. E cosa non sono, Phil e Natasha, nei piccoli e semplici gesti che accompagnano la "nipotina" preferita verso una cena tutti insieme? Semplici, umani, bellissimi!
Aspetto che, se proprio non desidererai dare un seguito alla storia di Sophie, almeno che tu continui a deliziarmi con la tua scrittura!
Un bacione :*

31/05/14, ore 11:12

E' splendida, ti ringrazio infinitamente. Non so che altro dire. Ho SEMPRE, sempre, pensato che nel tuo modo di scrivere ci fossero un sacco di sfumature pregiate che rendevano il contenuto ancora più dolce e ricco, e questa è la conferma. Ti ringrazio ancora e ancora perché è un bellissimo gesto e io mi sono messa a ridere come una bambina.
Di questa shot mi piacciono tantissimo i piccoli dettagli (che ho imparato ad attribuire come caratteristica della tua scrittura) che rendono il tutto così magico e speciale; ad esempio la stagione preferita di Sophie, l'autunno, che per lei è come una sinfonia di Bach, o la bici che slitta con il suo cestino in vimini e il sacchetto di caramelle. E poi l'Amore che si percepisce, quello con la A maiuscola. E anche se quasi invisibile, io ho notato questo particolare, la A maiuscola per l'Amore vero. L'Amore di Fitz e Simmons è qualcosa di unico ed è una cosa meravigliosa come tu lo abbia descritto: una sola frase, una sola foto, ma due persone che hanno voluto restare insieme anche oltre la morte. Questo è il bello, il magnifico, che ci [MI] hai trasmesso. E io ti amo. Punto.
E' così bello vedere la creazione, l'esperimento più riuscito dei due scienziati, loro figlia, andare avanti, comportarsi in modo indifeso come una bambina che non perderà mai la propria gioia di vivere, di come abbia conservato un pezzetto di carattere del padre e della madre. Il suo amore per il cibo, ad esempio, lo ha preso tutto da Fitz, e così mi hai commossa. Scavare in fondo alle parole, oltre l'apparenza delle frasi, per capire il vero significato di quello che è scritto, è un'arte fantastica che ti fa scoprire un sacco di cose. Conoscere Sophie, la pura ragazza nata dagli scienziati, leggere come è andata avanti, oltre la sofferenza, circondata dalla famiglia che i suoi genitori le hanno lasciato, capire l'allusione al nostro discorso, e sapere che Natasha è la persona che ha permesso alla ventenne di andare avanti, mi ha davvero emozionata. E la bella famiglia dei Vendicatori è una cosa unica, soprattutto con zia Skye e zio Phil, e zia Melinda che si lascia trasportare dall'innocenza della 'nipote'. Questa shot mi è piaciuta davvero un sacco, ecco perché è volata tra le mie preferite! Sei davvero bravissima e quello che ti dico è: non fermarti, mi piacerebbe leggere tanto altro scritto da te, e ovviamente sarò sempre lì a recensire! u.u Grazie ancora per questo meraviglioso regalo di compleanno, spero tanto che ci racconterai di nuovo le avventure della piccola Sophie, la adoro già! :D
Bacioni, (e non ti scusare nemmeno per il ritardo!) Erika :** <3