FionLee la coppia perfetta
di Marshallina

10/06/14, ore 22:17

La storia è stupenda!!!!
Per avere solo 11 anni scrivi davvero benissimo *.*.
Solo una cosa,non so se succede solo sul mio cellulare ma quando fionna inizia a parlare con Marshall i dialoghi hanno un colore molto acceso e danno un po fastidio agli occhi,spero sia un problema solo mio,ma se non lo e se ci fosse un modo per sistemarlo te lo consiglierei davvero. Per il resto tutto fantastico <3,ciaoo

31/05/14, ore 00:01

Allora...
Innanzitutto: Ciao :D Lol.
Non sono una lettrice accanita di storie a più capitoli... Ma, arrivati a questo punto della mia vita inutile (icsdi xD), dopo aver letto Dark (sono una directioner, non giudicarmi. Yeeee ;D), mi sono appassionata a queste storie.
*Realizza che questa non è la sua biografia*
Vabéh, qui non stiamo a parlà di me, bensì di questa storia, a dir poco FANTASTICOSA *-*.
Solo che ho qualche appunto da farti:
- Se avessi difronte quel bonazzo di Marshall Lee, lo chaiameresti "Marshall Lee" o solo "Marshall" o "Lee"? Io, personalmente, lo chiamerei solo con un'abbreviazione.
- Usa di più i punti, le virgole etc...
- Dark, avendo una struttura simile a questa, non utilizza mai i soggetto come hai fatto tu nei dialoghi (es. "FIONNA'S P.O.V/F: << Mi piacciono i treni>>/ M.L: << Preferisco i biscotti>>"), bensì nei "P.O.V" fa una cosa del tipo:
"FIONNA'S P.O.V.
<< Marshall, mi piacciono i treni>> confessai in lacrime.
<< Io preferisco i biscptti>> ammise."
Questo perché se si fa come hai fatto tu, si omettono dettagli che potrebbero fare la differenza, ad esempio, hai visto che Fionna ha confessato il suo amore per i treni in lacrime? Come hai fatto tu non puoi. Poi i dialoghi sono una parte fondamentalmente importante nelle fanfiction, quindi meglio arricchirli nei dettagli.
- Sei in una fanfic, non una poesia! Puoi evitare di fare come Omero... Puoi scrivere "corpo flessibile" al posto di "flessibile corpo". Potrebbe sembrare uguale, ma, almeno io, non la penso così.

Per il resto va tutto OK, ma spero che la prossima volta la lettura mi appassioni di più, anche perché la storia, benché abbia un contenuto SPETTACOLOSO *-*, il modo in cui è scritta non le rende giustizia (non mi riferisco solo agli errori grammaticali, che son pochi e nulli), ma alla storia com'è impostata in sé per sé.
Per ora è tutto, spero di non averti rotto le scatole con i miei appunti, alla prossima (se vuoi) *saluta*.
xoxo
- Her;