Arabella
di jessthesohodoll

05/12/14, ore 00:52

domanda non ti voglio offendere ma nel tuo corner hai scritto che quando ti parte il tripp non ti ferma piu nessuno non e che tu anzi che disegnare simboli strani come coulson tu scrivi fan fic ?!?

20/06/14, ore 14:20

Appena ho letto la trama ho pensato "Skye è incinta."
Leggo il secondo paragrafo "Skye É incinta."
Arrivo alla fine "Waaahh che tenerosi!!"
Amo la SkyeWard! :3
E questa storia mi è piaciuta un sacco.
Mi chiedo solo come la potrebbero prendere May e Coulson... :)
Ma non importa, è una bella storia comunque, molto pucciosa.

Taaanti taanti complimenti! :D

-DoctorChi

02/06/14, ore 13:29

Ok, questa recensione ha una parte positiva e una negativa.
Ora; se ti avessi qui davanti a me ti chiederei da quale delle due vorresti che partissi, ma siccome ciò non è possibile farò come io preferirei che fosse se lo chiedessero a me (?) e cioè partendo dalla parte negativa della recensione per poi addolcire la medicina con la parte positiva.
Oppure potrei mettere in evidenza le due parti e tu deciderai quale leggere per prima. Sì, farò così, aggiudicato.
PARTE NEGATIVA: hai commesso alcuni errori. Inanzitutto dopo la virgola si lascia sempre lo spazio altrimenti il testo viene tutto attaccato ed è un errore che non riguarda soltanto l'estetica della pagina e in Italiano, quando si scrive, i numeri si scrivono in lettere, a meno che non si tratti di una data o di un testo in cui tratti argomenti tecnico-scientifici o ti riferisci a una strada; non è un'errore vero e proprio ma è preferibile scrivere il numero in lettere piuttosto che in cifre.
E poi un altro errore l'hai fatto nelle note, anzi, quello è un orrore. Non so se è una deformazione linguistica dovuta al dialetto (non so se sia questo il tuo caso, ma ce ne sono alcuni in cui essere e avere si "scambiano", credo) ma "ha rimasto" è un errore: si dice "è rimasto" con il verbo essere, e non avere.
PARTE POSITIVA: la trama mi piace, su questa non ho davvero niente da dire.
Tralasciando gli errori che ho elencato prima (oops, se inizi a leggere da qui il riferimento all'altra parte non dovrebbe esserci) mi piace ciò che racconti e come lo racconti. Adoro i FitzSimmons, danno un tocco di comicità alla storia insieme a Phil nella piccola parte della fic in cui viene nominato, che smorzano il tono triste preso dalla fanfiction a caua delle varie insicurezze di Skye riguardo al suo piccolo segreto.

Che altro dire?
La recensione 'neutra' è solo a causa degli errori commessi e che sicuramente puoi evitare, per il resto, davvero niente da dire.
Ciao, spero di non averti offesa. Un bacio.
-Federica.