Come un angelo all'inferno
di selena_hug

04/06/14, ore 22:26

Holaaaaaa!!!Complimenti, questo chappy mi è piaciuto moltissimo!!!:) Michael è proprio un angelo, è troppo tenero!Beh, un minimo di interesso c'è per tutti e due, non è ancora amore ma qualcosa c'è!!!^^E alla fine Mika ha ottenuto ciò che desiderava!!!;) Tra l'altro abbiamo scoperto molto di più su tutti e due e non vedo l'ora di sapere come svilupperai tutta la ff!!Anche la storia di Marco è molto interessante e comunque si, i pov funzionano, sono riuscita benissimo ad immedesimarmi in tutti e due!!!;) Tuuuuu ci lasci sempre sul più bello, adoro la suspance!!Complimenti ancora e a prestoooooo =)

04/06/14, ore 18:25

Ciaoo!! XD Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così presto!! Bello questo capitolo con i pov, penso che siano indispensabili per una storia, si riesce a capire molto molto meglio i sentimenti e ciò che pensa ciascun personaggio XD Mi piacciono un sacco tutti gli opposti che ci sono tra michael e marco: diavolo e angelo, nero e bianco, caldo e freddo, bene e male XD Trovo che sia uno dei punti fondamentali di questa storia, il fatto che siano così diversi tra loro ma accomunati da un unico e grande desiderio d'amore e attrazione :-) Sono curiosa di saperne di più!! Al prossimo capitolo, un bacione,

Sara XD

04/06/14, ore 17:49

Beh, che dire, stai continuando bene :) Sì, insomma, Michael è sweet come al solito e, beh, Marco è fantasticamente misterioso :3 La storia diventa sempre più intrigante! Al prossimo capitolo ;)

04/06/14, ore 16:57

Hey ciao!!!! Sono io che devo ringraziarti per aggiornare così velocemente!! Non me l'aspettavo proprio che aggiornassi oggi!!! Sono STRASUPERMEGACONTENTA! Mi piace l'idea dei pov perché così si capisce meglio come si sentono sia Marco che Michael. per favore scrivi ancora con i pov. Li adoro!!! Mi piace tanto questo capitolo. Spero che aggiornerai presto. Un bacio, ciauuuuu<3<3

01/06/14, ore 14:10

Continuo a pensare cha questa FF sia carina ed originale :3 Michael è così carino ed in effetti è così nella realtà ;) Aggiorna presto, ti prego

01/06/14, ore 13:44

Holaaaaa!!!Questo chappy mi è piaciuto moltissimo!!Finalmente sappiamo di più su quello che sta succedendo!!Mi piace molto come descrivi le loro "emozioni", quello che provano ogni volta che si guardano!!E' molto interessante anche la storia di per sé, e l'indizio del libro mi ha intrigata moltissimo!!!^^ La mia parte preferita è stata l'ultima, Marco è entrato nel mondo opposto solo per Michael e mi ha fatto molta tenerezza il suo gesto, tra l'altro fatto da lui che è un diavolo!!Uhhhhh adesso sono curiosissima, ci hai lasciati sulle spine!!Continua così!!!!;) a prestooooo

01/06/14, ore 12:26

Ciaooo!! XD Che bello questo capitolo, la situazione si sta chiarendo pian piano e mi incuriosisce sempre di più ^.^ Adesso sappiamo perchè gli angeli e i demoni combattono XD Il legame che si sta creando tra mika e marco si intensifica man mano che la guerra avanza, i loro sguardi sono sempre più significativi XD che dolci!! È interessante vedere i loro due modi diversi di affrontare questa cosa, mika con la calma e il pensiero, marco invece incanala le sue emozioni nella rabbia.. Questa storia è davvero originale, complimenti!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverá presto ;-) Un bacione,

Sara XD

01/06/14, ore 12:18

Ciaoo XD Bello questo inizio!! Mi incuriosisce parecchio la tua storia, non ci sono molte AU tra le fanfiction su mika XD Trovo molto originale il fatto che mika e marco siano rispettivamente un angelo e un demone, un'idea fantastica e originale!! Se poi aggiungiamo il fatto che la coppia mirko è fantastica e dolce di per sè, questa storia a delle bellissime prospettive hahahaha ;-) non vedo l'ora di saperne di più nel capitolo seguente!! Alla prossima, un bacione, Sara XD

01/06/14, ore 11:59

Hey ciao!!! Mi piace molto questo capitolo!! Si comincia a capire di più sul perché i demoni e gli angeli combattano. Bello bello bello. Mi piace molto l'argomento della ff. È originale. Non ho mai letto delle ff con questo tema. Insomma angeli contro demoni, Marco contro Michael, ma che poi trovano l'amore uno per l'altro. Molto bella la ff. Alla prossima. Ciauuuuu<3<3

01/06/14, ore 09:57

Questa FF sembra carina :3 I Mirco sono sempre adorabili ❤️ vai avanti così ;)

30/05/14, ore 19:10

Holaaaaaaaa!!!Sono davvero molto contenta di leggere anche qui!!;) Adoro le au e mi intriga moltissimo il fatto che Michael e Marco siano un angelo e un diavolo!!Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, già l'inizio mi è parso davvero molto ma molto promettente!!!^^ a prestooooo