Dead Girl-The Mad Flight
di cacciaavite

07/07/14, ore 12:20

​Ok, credo che io stia scrivendo la recensione quando tu stai per pubblicare il prossimo... Ma non mi importa :)
Storia appassionante e ben scritta. Solo un errore di battitura, ma nessun altro errore, complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

27/06/14, ore 14:48

Forse sei stata un po' troppo sbrigativa all'inizio, ma mi è piaciuto molto come hai concluso, lasciando il lettore in sospero. Brava!
Vado a leggere il secondo capitolo :)

27/06/14, ore 09:47

Sei una potterhead o il numero dell'armadietto l'hai scelto a caso? Comunque bello. :)

05/06/14, ore 22:28

VOGLI IL CAPITOLO 2, ORA! Ahahahah davvero stupendo! Se con un solo capitolo mi hai attratta allora ti prego continua a scrivere!

31/05/14, ore 19:26

Bbbbuonciao, cara!
Wow, questa storia non promette bene.
Promette benissimo! Mi piace come scrivi. Sei molto, ma molto brava!
inoltre, Matt sta diventando una mia crush -anche se non è descritto più di tanto-, ma dettagli.
La ragazza misteriosa mi ispira e mi intriga troppo. Ma poi... Nico! Che cosa fa il mio Nico? Oh, lord, sono così dannatamente curiosa!
Maledetta suspance, ew.
Ok, continua subitissimo, okok.
Alla prossima,
sof ♡

30/05/14, ore 18:31

E tipo ho letto questo prologo un miliardo di volte, ma ognuna di queste mi sembra sempre diversa.
Ehi, quant'è che non ci sentiamo? 5 secondi? Nah, 3.

Diciamo pure che la amo, come avrai capito.
(E' già tra le mie preferite. Ma, ehi, shhhh!)
Non l'ho messa tra le preferite così, a caso. A parte che so benissimo che tu scrivi da Ade - Dio è troppo generico -, è originale.
Niente spoiler, però.

Il finale è fantaaaaaastico. Suspance a volontà, piove dal cielo. Il che è fantastico, perché oltre al fluff e Leo Valdez io amo la Suspance.
:D
Evviva me.

E' stato quasi impossibile per me non immaginarmi te al posto della ragazza. (niente spoiler)
Era come se al posto suo ci fossi tu, davanti a Matt, a combattere contro i mostri - che non ho capito cosa siano - o a terrorizzarti davanti a Nico.
Ci stai bene nei suoi panni, te lo dico subito :D

Praticamente ci siamo già dette tutto, non so più che aggiungere. Sono a corto di parole, lal - copiato da te, pardon.
E niente, spero che internet ti permetta di aggiornare al più presto, perché la curiosità è la mia dote - pff - più grande.
Chiara, la figlia di Efesto
Lol