Wolf's Istinct
di Brenda21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/17, ore 10:22

Awwwww sì! Non c'è nessun finale migliore di questo! "E vissero felici e licantropi".
Grazie a te e ai tuoi collaboratori per questa storia romantica, anche se fiuto un po' degli elementi stile Twilight (anche se non ho mai visto quella saga finora), mi sono comunque divertita a leggere questa storia ^^

22/04/17, ore 10:17

O mio dio... eppure pensavo che tutto stesse andando bene. Ora Ariel diventerà una licantropa anche lei, suppongo. Beh, preferisco questo che farla morire.
Riguardo al neonato invece, piccolo mio, iniziamo bene :D Grazie per aver quasi ucciso tua madre inconsapevolmente.

A parte gli scherzi, ti consiglio di controllare la storia, perché ho notato degli errori di battitura.

22/04/17, ore 10:05

Aspetta un attimo... per caso il personaggio Liam è stato ispirato da un membro di un boyband? Perché a ripensarci meglio il nome mi è familiare... e niente, pare che la mia ship si sta affondando come il Titanic. Non c'è proprio modo di riconquistare la loro fiducia, vero?

21/04/17, ore 19:52

Cosa mi sono persa...
Ariel che sta per andarsene, Liam che non vuole saperne di reagire (mortacci sua), e io che ero assente per tutto questo tempo >.<

Comunque perdonami per la mia lunga assenza, vedrò di recuperare la lettura fino alla fine!

12/09/16, ore 22:01

Finalmente. Non credo ci sia una parola più giusta di questa per definire l'ultimo capitolo di questa storia, che ha visto la luce dopo quasi sei mesi d'attesa. La bellissima Ariel e il caro Liam si sono sposati, hanno convolato a nozze, e accolto nella loro famiglia il piccolo Thomas, frutto del loro amore. In più c'è anche la trasformazione di Ariel in licantropo, passo davvero significativo ed importante. Un epilogo semplice ma stupendo, che ho atteso con molta ansia. Brava, e complimenti per essere riuscita a ideare una così bella storia. Spero solo che continuerai a seguirmi, dando un'occhiata alla mia pagina, e creando tu stessa qualcos'altro,

22/04/16, ore 15:17

Quel che da tantissimo tempo aspettavo, finalmente accade. Passano ben quattro mesi, e come dice Ariel, tutto sembra tornare alla normalità. Il suo Liam è di nuovo con lei, e la ama più di quanto non abbia mai fatto. Sembra anche che i pericoli per loro abbiano cessato di esistere, e sono emozionata per il bimbo che nascerà a breve. Spero davvero che nonostante i mille impegni che hai tu riesca a scrivere il prossimo capitolo al più presto. La curiosità mi divora,

01/02/16, ore 00:59

Aspetto con ansia la fine di questo meraviglioso racconto
a prestoo

20/01/16, ore 16:00

Finalmente, il trentunesimo capitolo è arrivato. Recensisco con un giorno di ritardo, ma spero che la cosa non importi. Il capitolo è davvero bellissimo. Un Liam pieno di rabbia e dolore, una faida che esiste da anni e la povera Ariel piegata in due dal dolore. Ha il cuore spezzato, e odia Liam, che invece la rivuole indietro. Spero che nel prossimo le cose cambino, e che insieme riescano a crescere il bambino. Se la cosa può poi interessarti, avrei due suggerimenti per il nome. Blake se maschio, Chelsea se femmina. Alla prossima, sperando che il capitolo arrivi presto,

Emmastory :)

P.S= Ho scritto un racconto horror e una trilogia fantasy che vorrei leggessi.

12/11/15, ore 16:30

Eccomi, sono passata appena ho potuto, e ho notato che finalmente ti sei rifatta viva :) Un mese di silenzio da parte tua, e poi l'arrivo di questo capitolo colmo di rabbia e sentimenti negativi da parte di Liam, che ora è logorato dalla sua stessa ingenuità, e ferito, rivuole Ariel con sè. Sono davvero curiosa riguardo a quello che accadrà. Ne è davvero valsa la pena, ma ti prego, anche se non ti costringo, di provare ad aggiornare più in fretta.

01/10/15, ore 19:13

Ciao! Rieccomi qui per questa bellissima storia. Come tu stessa hai deto, questo capitolo è decisamente malinconico, e non deve essere stato facile scriverlo. Ad ogni modo, sono io a ringraziarti di uno scritto così meravglioso, e mi sento davvero onorata di far parte dei ringraziamenti ufficiali. So bene di avertelo già chiesto, ma perchè nnprovi a consigliare qualcuno dei miei scritti ai tuoi lettori e magari leggere tu stessa anche gli altri? Sappi che una dettagliata recensione da parte tua mi farebbe davvero piacere. Ricorda solo di non doverti sentire obbligata. In ultimo, con quale cadenza aggiorni? A presto,

31/08/15, ore 18:16

No no no!! Chi era quel spione davanti agli occhi di Clarissa!!? Ora che cosa avra' in mente quell donna!?
E Liam... Ah povero ragazzo, ormai non so piu' se provo odio o pieta' per lui, insomma almeno dietro le azioni c'e' un motivo abbastanza giutificabile... Ma certamente non era una bella azione, ne ha combinato di tutti i colori infine!
Tuttavia spero ancora nella riunione della mia coppia preferita, almeno cosi' il loro futuro figlio sara' piu' felice.
Aspetto il prossimo capitolo ^^ A presto!

22/08/15, ore 16:10

Finalmente, dopo tutto il tempo passato al fianco di Liam e giurando di amarlo, Ariel è riuscita a spezzare il legame e la catena che l'ancoravano a lui, tirando fuori quel lato del suo carattere che non emergeva da molto. Parlando con la sorella, ha anche ammesso di volere un bene immenso al bambino che darà alla luce, e dopo quello che ho letto, voglio lasciare che sia il fato a decidere. Marcus aveva ragione. Per Liam non c'è più la minima speranza, e si merita solo dolore. Spero inoltre che questa storia continui presto, fatemi sapere!

22/08/15, ore 16:01

Bugiardo, malvagio e profondamente ipocrita. Tre parole, tre semplici aggettivi che utilizzo per descrivere il carattere di Liam in questo momento. è tornato da Ariel, ma l'ha di nuovo usata, tradendo la fiducia che lei aveva riposto in lui. Supportando il loro amore e la dolcezza della coppia che formano insieme, spero che Liam metta la testa a posto e si prepari per quel che l'aspetta, capendo che Ariel non è solo un infimo giocattolo. Come ripeto per l'ennesima volta, la storia mi piace e mi sta incuriosendo.

22/08/15, ore 15:54

La complessità dei sentimenti di Ariel per Liam torna a farsi vedere, emergendo da un'immenso velo di cattiveria. Ora come ora, lei è scossa da una tremenda rivelazione, stando alla quale, lei porta in grembo un figlio nato dal loro amore, che ora Liam rinnega avendo chiuso ogni rapporto con lei. Per fortuna, Jennifer è sempre lì, ed è pronta a sostenerla anche su questo fronte. Devo ammettere che immaginavo un risvolto del genere, ma buona fortuna con il prosieguo del tuo lavoro,

22/08/15, ore 15:48

Odio. L'unico sentimento presente sia nell'animo di Ariel che negli occhi ora dolenti di Liam. Lui la ama ancora, ma essendo diventato parte del branco di Deamon, si ritrova costretto a cercare di dimenticarla, arrivando perfino a rompere la relazione avuta con lei, e ammettendo in sua presenza di averla usata. Guardando profondamente dentro sè stessa, Ariel non vorrebbe assolutamente lasciarla andare, e supportando l'opinione di una tua altra lettrice, sono dell' idea che il loro legame non debba mai spezzarsi. A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]