Wolf's Istinct
di Brenda21

22/08/15, ore 11:57

Ciao!! Ti sembrerą alquanto strano, ma ho ricominciato a leggere questa storia sin dall'inizio, poichč alcuni particolari sembravano essermi sfuggiti. Ad ogni modo, la tua amica Silverwinx ha ragione. Questa storia č davvero il mio genere, e il fantastico modo in cui č scritta la fa assomigliare in tutto e per tutto ad un film. Ottimo lavoro, e spero che recensirai le mie storie vecchie e nuove,

Emmastory :)

22/07/14, ore 19:51

Ciao,
Ho letto tutti questi capitoli con calma, cercando di seguire la storia filo per filo... Anche se il pov non e'' il mio genere, questa storia non e' per niente male, insomma, mi sembra di guardare un film XD
penso che tu sia molto romantica, infatti con tutti quei discorsi. compresi quelli dell'antagonista [la odio > . < ], mi ha fatto entrare nei pensieri dei tot. personaggi.
purtroppo faccio un po' fatica a capire se la frase scritta sia il pensiero\discorso di un personaggio, oppure quella siano le parole del narratore... In poche parole, senza le virgolette non so distinguere cio' che dice il personaggio da cio' che dice il narratore. Ho solo questo problemino, ma niente di grave insomma XD

Se ti va e hai tempo, passa alla mia storia dato che almeno scrivi meglio di me XD
Aspetto i prossimi capitoli ^^