Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
di Valerie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/14, ore 22:07

Ciao... La tua storia mi piace molto! Spero che la continuarai presto! Un bacio

06/06/14, ore 04:19

Complimenti sei molto brava... La
Descrizione delle scene accurata e mai banale... In più dettagliata di sensazioni ed umori dei protagonisti. Spero aggiornerai presto!

06/06/14, ore 00:23

Ma lo sai che sei veramente brava? *-* Io adoro la coppia tommy ed elena ora non so se alla fine di tutto si metteranno insieme però questa storia già la adoro e spero veramente che tu possa continuarla presto

06/06/14, ore 00:21

Mi piace molto questa storia perche è scritta bene e non se ne trovano molte, sopratutto di elena e tommy. Mi piace anche il fatto che, al contrario di altre, ci sono dei capitoli prima della dichiarazione o bacio. È stupenda ti prego continua e non ti fermare. -Laura

04/06/14, ore 21:23

Ciao, rieccomi, terzo capitolo, terza volta che ti recensisco, se non ti scoccia, a me fa molto piacere recensire, e so l'ansia che si prova postando un capitolo senza sapere se potrà piacere a qualcuno, anche questa volta bandiera verde assolutamente, mi piace molto il modo in cui scrivi, la storia è interessante, ma soprattutto posti spesso i capitoli!
Continua così!!

04/06/14, ore 20:23

Complimenti, molto carina! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! :)
A presto! :)

04/06/14, ore 10:28

Mi piace molto questa storia,anche se Elena non perde il vizio di usare mezzucci (tipo usare il cellulare di Bobò x incontrare Tommy)! Non vedo l'ora che continui!

02/06/14, ore 09:09

Hey, come mi aspettavo questa fic promette bene, mi è piaciuto molto il nuovo capitolo, continuerò a seguirlo, specialmente grazie alle vacanze, continua così!

01/06/14, ore 21:18

Questo secondo capitolo mi piace moltissimo... Per fortuna che Elena si ferma in tempo sennò.... Tommy cosa farà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

01/06/14, ore 20:33

troppo carino! mi piace troppo!! non vedo l'ora di leggere il seguito! e comunque volevo chiederti è un impressione mio o Tommy sembrava infastidito da Giulio nell'ultimo episodio?

01/06/14, ore 19:42

Ciao, guarda speravo proprio che qualcuno scrivesse su questa coppia. Poi il fatto che lo faccia tu che sai scrivere così bene mi rincuora. Complimenti! Ti seguirò.
Sibilla

31/05/14, ore 19:25

Bella questa fic, quando ho controllato se c'erano fanfition per questa stupenda serie tv che seguo praticamente da sempre non mi aspettavo fossero così belle!
Comlimenti, aggiona, mi raccomando!

31/05/14, ore 18:36

Bella storia! La coppia Tommy- Elena mi è sempre piaciuta e poi nell'ultima puntata quando Tommy ha visto Giulio mi è sembrato un po' geloso,quindi chissà che non possa realizzarsi sul serio ciò che hai scritto magari nella prossima stagione!

31/05/14, ore 14:07

Mi è sempre piaciuta come coppia, vorrei che continuassi anche se preferirei che i capitoli fossero più lunghi ma ti prego continua! C'è ne sono poche storie di loro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]