Litigata
di ChibiNekoChan

24/02/15, ore 23:32

devo dire che è da tempo che volevo recensire questa fanfic, ma non l'ho fatto. Ah, odio dimenticarmi le cose, succede spesso. Ma comunque...
ciao ChibiNekoChan!
Come vedi vicino alla mia icon ((vicino alla mia OTP di Inazuma *coff coff* mi chiamo hayamin! Con la lettera minuscola perché boh, mi piace, ma puoi chiamarmi anche Nozomi, Noz, Eleanor, Ele, piacere di conoscerti! uvu
Ora mi preparo alla recensione anche se è tardi e in teoria dovrei essere a letto! Devo dire che amo il Littlest Pet Shop e sono perfettamente d'accordo con te che merita un sacco questo cartone animato♥ ma a quanto vedo non se lo cagalcola proprio nessuno ;; gente cattifa.
ma comunque, questa tua fanfic mi piace molto, poi adoro come descrivi, sì, amo le descrizioni wwww poi adoro che i personaggi principali siano Russell e Sunil, sono i miei preferiti! * w */ (( insieme anche a Pepper obv ♥))
Nel testo non ho trovato alcun errore ma in ogni caso non ti fidare perché devo cambiare gli occhiali da anni gn e come ho detto prima mi piace come descrivi e, beh, non ho notato alcun errore in ogni caso uwu/
penso proprio che domani appena torno da scuola tornerò da te~ (sì, appena vedo qualche talento nello scritto io mi fiondo nell'account della persona, sì. Devo.) sempre se non me ne dimentico aaa- ;;
beh per oggi ho finito, volevo fare una recensione almeno decente ma non ce l'ho fatta dat poco tempo sorry ç__ç
a presto!
Eleanor

31/05/14, ore 15:52

Ecchimequa! Anche se in questa storia non c'è una storia precisa va bene così. E' tenera e ci basta. Volemossebbene. Molto deep i pensieri dei personaggi.
Tuttavia ci sono un paio di errori e cosette che potrebbero essere migliorate:
- Chi hai chiamato fifone?! - una piccola mangusta col pelo sui toni del blu ringhiò sentendosi ferito. // qui faresti meglio a mettere prima il verbo e poi il soggetto per non confondere il lettore e andare dritto al punto (tipo: ringhiò una piccola mangusta ecc. è più diretto).
- Ha cominciato lui! -
- Ha cominciato lui! -

Dissero i due all'unisono, per poi allontanarsi ulteriormente a vicenda. // qui bastava mettere una sola frase e non andare a capo. - Ha cominciato lui! - dissero i due all''unisono ecc.
- E' la verità, credici! - annuì anche lei. / - Eh già. - Sorrise arrossendo Russel, grattandosi la testa imbarazzato. // credo che verbo dire o sinonimi + altro verbo al gerundio suonerebbe meglio ma sarò io precisina della fungia...
- Ragazzi, che succede? - // quando si usano i trattini non si mette il trattino alla fine della frase se non per specificare chi parla o un'azione successiva.
E poi basta, non credo di aver trovato altro. Nulla di grave, lascio la recensione positiva. Distinte salutazioni