Heiji e Kazuha -Quando la sfida si chiude-
di SkyDream

27/06/14, ore 15:42

Wowwwwwwwwww davvero :) Ho amato tantissimo Heiji quando ha detto che Kazuha "non era psicologicamente e fisicamente pronta per un’esperienza simile", davvero, sarebbe magnifico trovare un ragazzo così. Sul modo in cui scrivi non aggiungo altro, perché è perfetto. Lei, inoltre, è magnifica, ed ha un legame magnifico con lui. Adesso leggerò qualche altra tua storia. Baci <3
Ester

27/06/14, ore 15:38

Ciao :)
Ho letto questo capitolo in un battito di ciglia, perché è davvero bello, ti spinge a continuare. Scrivi in modo eccellente, mi piace davvero. Questa coppia la adoro tantissimo! Forse perché mi piacciono i loro caratteri insieme :) Ora leggo il secondo, baci <3
Ester

08/06/14, ore 17:38

Allora sky,
per gli episodi non so che dirti,
comunque per quella dei manga sono di detective conan,
però la prima è una fanart,
mentre la seconda è del file 390,
spero sia stato di aiuto,
comunque non sapevo ci fosse l'etna comiccs,
dove si trova?
perchè anche io sono siciliano,
ma non so se andarci o meno,
non so nemmeno a che ora è.
Comunque bella storia,
carino il finale,
sebbene fosse scontato per heiji,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

08/06/14, ore 17:02

Carissima Sky,
ehm...sarei impegnato, più o meno,
comunque accetto volentieri l'affetto che mi dai,
che dire?
bell'inizio,
lo devo dire,
e bella idea quella di kazuha,
ingelosire heiji è la mossa adatta per stanarlo,
come finirà la storia?
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

06/06/14, ore 18:42

ciao :-) volevo farti i complimenti per la tua storia, è molto bella. Sono una grande ammiratrice della coppia Heiji/ Kazuha, quindi l'ho apprezzata molto. Davvero brava complimenti....( Scusa per la poca originalità della recensione XD )
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 06:55 pm)

01/06/14, ore 15:34

Skydream!!
Ma... Heiji è un ammmmmore! * occhi a cuoricino *
E Kazuha? Nonostante fosse una situazione pericolosa e lei fosse stanca è bastato che Ayane minacciasse Heiji per farla scattare. Ah, l'amour.... Veramente troppo teneri!
“Ti amo, Kazuha. Ti amo follemente.” E qui mi sono sciolta.... :3 Che ragazza fortunata....
Per quanto riguarda la prima immagine ti posso dire che non è opera di Gosho ma dei suoi assistente che gli hanno chiesto il permesso di disegnare una piccola storia con loro protagonisti e quindi nel manga non c'è. La seconda viene dal volume 38 se non erro ed è il momento in cui Heiji e Kazuha vengono rapiti da un'avvocatessa e corrisponde all'episodio "Prigionieri in soffitta". (non ho il manga altrimenti sarei stata più precisa)
Per quanto riguarda gli episodi nessuno ne sa più di me. Praticamente li conosco a memoria... Il primo a cui ti riferisci si chiama "Il mistero della villa dei ragni" mentre il secondo si chiama "Una sfida insolita". Questo, in particolare, hanno trasmesso due giorni fa su Italia 2 e oggi dovrebbe esserci la seconda parte -sempre se non mettono qualcos'altro come hanno fatto ieri...-. Sono degli episodi molto belli -tutti quelli in cui c'è Heiji sono belli...-
Ok, spero di essere stata esaustiva.
Ah, non ti ho detto che il capitolo mi è piaciuto molto ma penso si capiva comunque. Brava!! ^_^
Alla prossima
Kazuha95

31/05/14, ore 23:55

la prima è una pagina del manga dedicato ad Heiji e Kazuha fatto dagli assistenti di Gosho e il secondo è tratto dall'episodio in cui Heiji e Kazuha fanno una gara di deduzioni ^^ si chiama "una sfida insolita" ^^ è un episodio bellissimo ^^ mi è piaciuto tanto :)
come la tua fic :D

ecco, parlando di questa... NON HAI UCCISO NESSUNO! woow! Stappiamo lo spumante!! A cosa dobbiamo questo grande onore? :))
Davvero un bel capitolo :D mi è piaciuto tanto! Bandierina verde aggiudicata ^^ altrochè!!
Devi assolutamente scrivere altre storie su di loro ^^ quelle senza morti ^^

ora pubblico la mia ^^
buonanotte e sogno d'oro,
baci :*
Gabriella ^^

31/05/14, ore 15:28

Skydream, bellissima ff,una delle migliori che ho letto. Ti faccio innanzittutto i complimenti, mi hai fatto morire dal ridere : heiji e la sua famosa aureola viola!!!XD altro che la famosa aureola dei santi. Adoro quando e' geloso. Ovviamente la listata molto pacifica!! Che dolce heiji quando si preoccupa che kazuha non stia comoda!! La parte migliore e' quella di ran!!! Che fa finta di non ricordarsi come si chiama
alla prossima
Tua
saku
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 03:35 pm)

30/05/14, ore 23:48

Bella ^^ Bella davvero!
Cosa? Finisce qui la saga "Ayane"? Nuu!
Pretendo un finale con una rissa e un bacio! Il primo tra Ayane e Hattori e il secondo tra Hattori e Kazuha ^^.
Sinceramente mi aspettavo che finisse così... ma non puoi lasciarmi in sospeso così, di punto in bianco, questa saga D: !
No! Protesto! Non finirla qui!!

Tornando alla storia... ho letto capitolo 1... non è che continui con altri capitoli...? Sarebbe carinissimo *^* Dopo tante Shot ci vorrebbe una storia a capitoli scritta di tuo pugno *^*
Grazie per la dedica ^^
Sempre cara :* Come si fa a non volerti bene?
Bene, ora vado ^^ ci sentiamo presto ^^
Baci :*
Gabriella ^^

P.S. sono già stanca per il Grest che deve ancora iniziare D: Possibile?!

30/05/14, ore 22:07

Buonasera Skydreams!
Finalmente ho l'opportunità di iniziare a leggere e seguire una tua fanfic, non vedo l'ora che pubblichi il seguito, ma intanto commentiamo un po' questo capitolo.

Carina la parte iniziale dove ci sono Heiji e Kazuha da piccoli, che teneri!
Certo, quando si dice: le coincidenze, due raduni diversi nello stesso giorno, però Heiji è geloso!
Questo ragazzo di nome Ayane è sospetto, per me è ovvio che ci prova con Kazuha, ma cri riuscirà? Io spero di no, però sono curiosa.

Scusa, non ho il tempo di scrivere altro, sono un po' di fretta, comunque complimenti, mi piace come inizio^^

30/05/14, ore 20:48

Ciao Skydream!!! ^.^
Non ti aspettavo così presto! Che bello! Un'altra dedica? Vuoi per caso farmi morire di felicità? Se mi vedessi in questo momento mi prenderesti per una scema o per una pazza o per entrambi. Sono troppo euforica. Ma adesso passiamo alla storia magari dico meno scemenze.
Ma quanto adoro Heiji geloso! In effetti Kazuha è stata un po' dispettosa ma se lo è meritato! Aveva promesso a Kazuha che ci sarebbero andati insieme e non poteva tirarsi indietro. Lui e il suo corso di aggiornamento per i detective! >.>
“Lui chi?”“Mhmm, come si chiamava? Ah, sì, Nakamura della sezione G.” Ran è un'ottima attrice. Fa anche finta di non ricordarsi il nome. Stupenda. Avrei tanto voluto sentire le urla isteriche del nostro Hattori... E l'aura viola che circondava Heiji nel bus? XD
Ma quanto l'ho adorato quando le ha messo l'asciugamano sotto la testa per farla stare comoda! Troppo premuroso :3
Quello con Ayane è stato un colloquio mooooooolto pacifico... Lo ha solo minacciato di morte violenta, niente di che... Lui e quella sua scommessa. Quanto mi dà sui nervi >.<
Concordo con Heiji: Kazuha non è un oggetto!
“Kazuha… non ti allontanare da me, per nessun motivo.” E chi si allontana più ora! Se fosse per me mi abbarbicherei come un'edera xD
Aspetta... piega improvvisa? O.o Cosa sarà successo ora? Ti piace lasciarmi sulle spine, vero? Tranquilla, scherzo ;)
Ripeto, ribadisco e sottoscrivo che la scrittrice eccezionale sei tu e non una povera sventurata come me che ha scoperto per caso il piacere della scrittura.
Non vedo l'ora che tu aggiorni. Ti voglio bene <3
Alla prossima