Promise? Promise.
di Shawelf

12/08/14, ore 14:40

Hola, lo so che avevo detto 'dopo la leggo' ma il mio cervello ha una concezione del tempo piuttosto curiosa . Comunque, eccomi qui a recensire dopo mesi e mesi (e mesi!) Che non lo faccio perché sono una pesaculo. Pairing prediletto, che con l'angst fa a cazzotti perché la chanbaek è una coppia così dolce e tenue che immergerla nell'angst fa venire i peggio magoni (parlo proprio io, che l'angst lo metto anche nella lista della spesa); non pensare che questa sia una critica: volevo sottolineare il coraggio della scelta (che comunque sembra vada di moda ultimamente) e oltretutto ho visto nelle note e nella pagina d'autore che ami l'angst. Ti sono vicina sorella, dopo un anno che scrivo angst non so se sia più male o più bene. La forma epistolare è poco gettonata di solito e mi sono sopresa che tu l'abbia adottata perché tende ad 'uccidere' un po' l'azione e per rendere onore al genere bisogna saper ben giostrare le parole. Comunque vedo che ti sei destreggiata piuttosto bene, brava! Lunghezza perfetta per questo tipo di fanfiction. È triste Sì, ma hai sapuro rendere la tristezza senza abusare di descrizioni troppo dettagliate o lunghe o termini eccessivamente patetici. Breve, fermo e ad effetto. Proprio come piace a me. Punto bonus per miracles in december, azzeccatissima direi. Bel lavoro, continua così! Un bacio Chayu

16/07/14, ore 18:15

Ciau Asiuccia ^^ Eccomi qui a leggere la tua os! Vedendo già il banner con scritto "Ti amerò per sempre Park Chanyeol", inizio già a piangere! TT__TT Aish!

(Da leggere con Miracles In December come sottofondo -------> https://www.youtube.com/watch?v=yVLxRXoLaas)
Cosa!? Questa storia va letta con sottofondo musicale Miracles in December!????? :-O :-O  :-O .......Asia.....ma vuoi che io MUORO!??? ç___ç *piange ed apre link*

Sigh, ho letto la song fic tutta d'un fiato! E' tristeRRIMA come mi avevi detto TT^TT A parte qualche errore di battitura, la os va bene, però voglio che tu ti cimenta in qualche long fic, perché, secondo me, ne saresti capace! *^* La prossima baeyeol che scriverai, DEVE essere una long! U_u Me lo prometti!? *.*

(...)Probabilmente posterò una DaeJae...chi morirà dei due? Dae è io mio bias quindi Jae XD (...) ispirato a “Una tomba per le lucciole” un famoso film di Hayao Miyazaki.
Waaaaah conosco il film, io amo Miyazaki! *^^* E se hai scritto (o scriverai) una ff Daejae ispirato a questo cartone, io la leggerò SICURAMENTE! *___*

Fighting per le fan fiction che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggere la Jongkey e la Daejae che hai in cantiere! A presto Asiuccia e complimenti ancora :-*

<3 <3 <3 <3 <3

30/05/14, ore 21:38

bubububububuuuuuuuu ;___________;
donna non hai diritto di farmi questo!
No per niente, perchè io (appena fatta la doccia ;_;) mi sto risporcando di lacrime salate la faccia per colpa della tua storia.
E CON MIRACLES IN DECEMBER DI SOTTOFONDO!!!
PERCHE' DO RETTA ALLA GENTEEEEE TT^TT
devo soffrire così...
mi sono immaginata la tristezza, che si può tagliare con una mannaia in questa storia ;_;
cioè no.
Odio questo tipo di storie, ma visto che era gialla ho pensato di fare un saltino.. ma ho sbagliato.
Sarei tentata di fartela negativa la rece ;_; si, perchè mi hai fatto disperare. Ma la storia (si faccio la masochista) mi piace ed è scritta bene.
Anche se mi fa piangere ;_;
ora quando finisce Miracles tatan ascolto qualcosa di più allegro, così evito di lacrimare come un suino al macello ç-ç *disperazione over 9000*

BBUING BBUING.
Ma quando ci vuole un abbraccio non c'è mai ;_;
*è finitaaaa*

Ok, tornando seri u.u
goooooooood gurl, spulciando nel tuo profilo: FAI SOLO STORIE TRISTI PER CASO?! Sadica ç.ç vuoi farmi piangere.
Tu e la Mary e la Rosy... siete fatte per farmi piangere ç.ç gne~~

V.V la prossima volta mi preparo per tempo.
Brava davvero comunque... io vedevo uscire la faccina della tristezza dal pc ç____________ç
<3 kiss

<3 _CL is the way_ :')

30/05/14, ore 21:11

OH MADONNA.
Manco a farlo apposta stavo ascoltando Miracles of December (CHEN, TI ODIO, LA TUA VOCE E' TROPPO BELLA PER QUESTA UMANITA'. SPARISCI.) e ho trovato la tua OS.

TOH GUARDA, UNA OS.

MA CHE CAVOLO PERO'.

Non avevi il diritto di farmi questo, donnah.

NO.

Il mio Bacon ;-;

SE MI AMMAZZI TAO TI VENGO A CERCARE CON UN CARRO ARMATO /?

Piango troppo DOH. ;-;

ORA C'E' LA PARTE DI BAEK ERGFRFGV T.T

Sto lacrimando!

Baekhyun: Anche io, guarda come mi ha fatto crepare!
Chanyeol: BUAAAH, ma sono troppo adorabile! Che aspetto Baek, sono troppo cucciolo!
Baekhyun: Sei insensibile!
IO: Piangiamo abbracciati!
*Abbraccio* <---- Ho preso spunto dalla recensione della CL per questo dialogo u.u

Baekyeol, hell yes!
Is real!
Anche io scrivo una OS drammatica adesso.
Mi è proprio venuta l'ispirazione.

RFUGRFREEDFEFIRUG.

Voglio leggere la tua JongKey!

Baekhyun: NON MUORE NESSUNO, VERO?
Chanyeol: SONO SEMPRE UN CUCCIOLO ADORABILE, VERO?

Bast, vado vias.

Tutto questo per dire che la OS mi piace.

Gne.