Most Certain Risks
di CharlieBb

05/11/08, ore 00:25

Guarda i miei complimenti te li meriti tutti, pensa k ora x leggere il capitolo nuovo della storia mi sono collegata su internet dal cellulare xD siccome a me a casa internet lo rimettono il sei! Non so quanto sto sborsando al cell ma ne vale la pena xk questa storia mi piace troppo! Ahah che dire... frank insomma ha beccato il figlio di ... !o.O ti dirò che non me l'ha spettavo, pensavo appunto k questo capitolo mi facesse più piangere xD Ma ovviamente te non potevi essere così clichè a questo punto della storia xD anche se non c'è ancora il momento k io aspetto con tanta ansia mi raccomando non far succedere nulla a frank proprio ora u.u xD che gerard si è svegliato e tutto pare tornare al proprio posto :) ora sono troppo curiosa di vedere come si concluderà tutto! Devo dire che il discorso di mikey e brian mi è piaciuto tantissimo! Era molto sweet! Intanto io sabato parto x un viaggio di studio in 'england dear! E quindi x il prossimo capitolo non credo k potrò recensire -cry- *me chiede xdono* e ancora peggio non potrò leggere -cry even more- ... E la storia qua si fa sempre più appassionante siccome è agli sgoccioli! E vabbè mi rifarò non appena torno a leggere tutto d'un fiato! Kisses :)

04/11/08, ore 22:47

uao, questo capitolo è fantastico! L'eroismo di Mikey nel voler essere così forte, la determinazione di Frank ( che infatti riesce a beccare il giudice), è stato tutto molto bello..sai mantenere la tensione alta anche in capitoli che possono sembrare privi di avvenimento e invece no..bravissima! Solo levami una curiosità..ma non è che tra Brian e Mike..ehhh..( ammicc ammic)

04/11/08, ore 21:18

Che bello questo capitolo, mi è piaciuta la determinazione di Frank che vuole prendere il b....... che ha sparato al suo amato prima di riabbracciarlo o tirargli un pugno(io scommetto su la prima ipotesi). Non credo che mi deluderai sei bravissima!

04/11/08, ore 15:37

MUhaha!! Che fico FRankie polizziotto con in mano la pistolaa.....SBAV....altro che CSI!( dovrebbero metterci lui ad investigare)!......e la fine si avvicina sempre di più.....Mi mancherà questa storia....T_T...Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E frankuccio e gerardo insieme voglio vedere che combinano alla prossima puntata!!....vabbè cara...ti saluto...XOXO.

04/11/08, ore 15:36

04/11/08, ore 11:12

Ehilà! ciao!
che dire? mi ero persa tre capitoli ed è stato un piacere leggerli tutti uno dietro l'altro <3<3
quando ho letto cosa è successo a Gerard per poco non mi mettevo ad urlare, ma che coraggioso che è stato a buttarsi davanti a Frank per proteggerlo dalla pallottola...
e poi Frank...mio dio Frank che dice che lo ama...è stato un momento stupendo. lui arrabbiato perchè si è preso la pallottola al posto suo ma distrutto dalla disperazione per la possibilità di perderlo! bellissimo...
e infine nell'ultimo capitolo Frank mi ha fatto davvero arrabbiare!! poteva essere pericoloso andare in quel posto da solo! doveva farsi accompagnare da qualcuno! meno male che poi ha arrestato quel F***o di P*****a!
e anche bellissimo come tutti i ragazzi della squadra, Bob, Ray e Brian si preoccupano per Gee! traspare davvero la loro amicizia!
dolcissimo Mikey che si preoccupa per tutto meno che di se stesso! e Brian...Brian inizia forse ad avere un interesse per il nostro Little Way?!
:) aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
ciao cara!
baci
Vale

03/11/08, ore 22:57

che tenerezza mi ha fatto mikey che si preoccupa per frank e per gee, è così puccioso, oddio lo soffocherei di baci!!!!! mi ha colpito un frank "giustiziere della notte hunter", così determinato da farsi giustizia da solo, non pensando che poteva mettere in pericolo la sua vita e poi con la voglia insana di prendere a pugni un povero gee che per amore si è sacrificato! ma valli a capire gli innamorati! ok se il figlio del giudice è scemo, mi domando che cosa è il giudice...non è che adesso spunta il suo gemello cattivo? ciao e continua così...me piase!

03/11/08, ore 19:17

uuu ma io amo Frankyyyy!! troppo bella sta ficci!! aggiorna presto! sciauu

29/10/08, ore 20:56

Inutile dire che amo questa storia!!E poi il tuo stile è veramente fantastico, sei fottutamente brava! ( Non lo dico per slecchinaggio ma perchè lo penso davvero, non a casa sei una delle mie autrici preferite)! Ho letto anche altre tue storie e davvero le adoro tutte, soprattutto "Take my fucking hand and never be afraid again", la devi assolutamente continuare! Sono in trepida attesa per il prossimo capitolo di questa fan fiction!! ciao PRESTO!! baci baci

29/10/08, ore 20:56

28/10/08, ore 21:22

Bello questo capitolo e devo dire che il "ti amo" alla fine è la ciliegina sulla torta.

28/10/08, ore 20:25

We are the champions!! E bravo il nostro piccolo grande uomo tatuato che si è deciso a confessare il suo amore ( anche se il caro gerardo era privo di sensi)! E poi com' è stato coraggioso il nostro ARTHUR nel proteggere FRankie.....mi commuovo.... In assoluto adoro il tuo stile!! Sei troppo brava!!....Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! E spero inoltre che tu continui presto anche "Take my fucking hand and never be afraid again"! Ti saluto, baci baci.

28/10/08, ore 17:35

Ehm io mi devo ancora riprendere!E' una bombaaaaaaa di capitolo... No ma davvero mi ha troppo shockato il ftt ke il giudice ha messo in scena il rapimento!Dp tt quell'inseguimento chi è? Binns!O_O Sono troppo curiosa di scoprire tutto adesso, cosa c'è sotto.E poi..poi questo pezzo di...di Binns che prima mi faceva pure tanta compassione -.- fa male a Gee cioè voleva fare male a Frank ma Gee si butta davanti a lui x salvarlo,un gesto d'amore che mi ha pietrificata...geniooo tu!ah poi ho iniziato a commuovermi... ç___ç e Frank...Povera stella...No non trovo le parole..Il suo modo di reagire è stupefacente!Anche se dentro sta sanguinando tnt anche lui, stringe Gerard a se e basta,il diventare possessivo...Meglio di mille parole!E gli altri lo sanno..wow non che mi aspettassi che dei federali non fossero abbastanza 'svegli' x rendersene conto ma amo il ftt che lo sanno e gli sta bene punto!(continua la mia venerazione x Brian cmq)poi... sappi che mi hai fatto arrivare a singhiozzare qnd c'è il pezzo all'ospedale...E Frankie lo ammette!.. qnd gli dice "Ti amo"! Aspetto con ansia il momento in cui glielo dirà mentre Gee è conscio però ahah e la risposta e e ..*_* x i prossimi capitoli provvedo a munirmi di fazzoletti,ho capito! ^^ cmq x il ftt di demolition lovers ho riletto e si hai ragione xdona la mia insensatezza xD sarà oramai k vedo/sento/intendo sl My chemical Romance ovunque soprattutto alle ore in cui il mio cervello nn connette più tanto xD! kisses

27/10/08, ore 18:59

mi hai lasciata interdetta....il giudice è il reo!!!!!!!!!no!!!!!!!!!e io che credevo che dietro a tutto quello ci fosse la voplontà del figlio. ma adesso sono curiosa di sapere del perchè sto giudice ha fatto quello che ha fatto! ma dimmi che vuoi far fare a quei due amanti, un concorso di bellezza per chi ha la cicatrice più sexy nella spalla? ciao e complimenti per la piega che il racconto ha preso....mi piace semrpe più! ri-ciao

26/10/08, ore 11:36

oddei, mi sono persa due capitoli O__O sorry T_T ad ogni modo, sta per finire? T_T peccato, mi piaceva molto questa fic... e la fine del capitolo precedente era adorabile *___* complimenti ^_^ XOXO Chrystal