The Game of Love
di hizumichan

01/03/17, ore 22:12

Awh! è davvero carina, almeno sarebbe stata una storia bellissima, ma dato l'ultima volta che l'hai pubblicata, dubito che leggerò il continuo.
Comunque amo i Girugamesh e praticamente non c'è proprio nulla di loro, mi è piaciuto leggere questa piccola ff, brava e complimenti =)

30/07/13, ore 00:31

Hei !
Nonostante questa ff sia piuttosto vecchia l'ho voluta leggere anche perchè sui Giru non c'è gran che..anzi, non c'è praticamente nulla ç___ç
quindi vi prego: continuatelaaa T___T *offre caramelle in cambio di altri capitoli*
tornando seri, *coffcoff* mi piace molto il modo in cui è scritta questa ff e soprattutto il modo meraviglioso in cui avete dipinto questi 4 meravigliosi ragazzi e poi amo vedere insieme Satoshi e Ryo *w* sono belliffimi già loro poi in questa in questa storia.. *^*
Quindi davvero, ottimo lavoro !
Spero davvero di poter leggere gli altri capitoli >w<
Byeee ~

15/12/12, ore 23:03

Carinissimo questo primo capitolo, scrivi meravigliosamente e la storia promette bene, mi piacciono le situazioni di questo genere. Sei riuscita a rendere la caratterizzazione dei personaggi, e poi mi piace un sacco il ruolo che svolgono Nii e ShuU ahahah spero davvero tanto che continuerai, ti metto nelle seguite ;)
-Mery

25/07/10, ore 22:16

ehi.. è carina! complimenti!
che bell'inizio, sono proprio dolci X°3
ce li vedo troppo, Satoshi e Ryo.. *_*
bellissima davvero, non vedo l'ora che la continui ;D

13/06/10, ore 23:07

Mamma santa che dolciiiiiii!!! *ama i giru* belli satoshi e ryo! ç//ç Bwaaahahaah che perfidi nii e Shuu però x°D ...la continuerai,vero? *O* ora devo sapere se si dichiareranno!!! >///<

07/09/09, ore 01:59

gwaaaaaaaah!! ma che carine le due tortorelle che si garbano e non si dichiarano <3 e stra-maligni shuU e nii xD mi piace troppo sto primo capitolo, ma la state mollando così sta ff... riprendetela che è proprio carina! e poi ci vuole qualcosa sui giru! ù.ù

06/11/08, ore 12:36

SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente qualcosa sui giru *____________________________* continuateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me vuole sapere il restoooooooooooooooooo>.< PRAVEEEEEEEEEEEEEEEE TROPPO BRAVEEEEEEEE