Scacco Matto
di AliceLawliet

14/04/20, ore 22:03

Di sicuro Hermione non è una ragazza da scacchi, sopratutto se si tratta di scacchi magici, dato che lo ritiene un gioco da barbari.
"Accidenti, non riusciva a trovare il modo di togliere di mezzo quell'alfiere nero di torno." le parole 'di mezzo' e 'di torno' non sono altro che una ripetizione per dire la stessa cosa, ossia eliminare l'alfiere. Ne basta solo uno.
Trovo strano che Hermione non si sia accorta della 'trappola' di Blaise.
Tess

23/08/08, ore 17:34

Ciao! Adoro -lettalmente!- la coppia Herm/Blaise, quindi non posso che farti i miei complimenti per questa ff! Davvero brava! Un bacio! *daph*

22/08/08, ore 23:53

ciao!! la tua recensione mi aveva incuriosita, così eccomi qui a leggere la tua Fan Fiction...Beh, che dire, sei veramente brava, hai uno stile pulito e scorrevole, senza orrori -ehm- errori di ortografia ^^ spero che posterai al più presto altre herm/blaise...A proposito, anche io adoro gli scacchi, ma non avrei mai saputo gestire l'argomento così bene in una ff simile...Complimenti ancora!!

18/08/08, ore 15:17

Premetto che questa fic l'ho scelta da leggere in quanto il personaggio principale è Blaise e l'altro è Sorpresa, con una speranza in cuore che fosse proprio lei...^^ Dopo ciò, posso solo dire che la prima lettura di questa fiction avviene con il fiato sospeso, proprio come all'interno della scena. E l'ultima frase, che sembrerebbe una romanticheria inutile, l'ho trovata invece molto azzeccata. In definitiva, un'ottima shot!

05/08/08, ore 00:03

ciaoooooooooooo!!!! io e te siamo moooolto simili!!!!^^ anchio adoro la coppia Blaise/Hermione!!!! =)

04/08/08, ore 20:33

Certo che commento! Come potrei non farlo: ogni Blaise\Hermione attira invitabilmente la mia attenzione... Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Blaise, particolarmente complesso in quanto si sa poco di lui (almeno per me è stato così). Continua così! Baci, meme91