Harmony Malfoy + Il Fu Sirius
di Il Fu Sirius

03/08/06, ore 21:38

Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate XXXXXD Il Jukebox è favoloso, le chinese-gum sono superlative... Bravissimo!!!! Aggiorna presto ^^

03/08/06, ore 21:27

Questo capitolo è il meglio riuscito finora... E mi ha fatto particolarmente piacere leggere della segatura che riempiva la testa di Potter (come ho sempre sospettato) :-) Molto bravo ^^

03/08/06, ore 21:18

Bel capitoletto... Scorrevole e simpatico... Ancora sto ridendo per "baby ippo" XD

03/08/06, ore 21:12

Un capitolo molto bello, anche se aspetto con trepidazione la comparsa di Sirius... E' una fanfiction simpatica e divertente. Molto bravo ^^

03/08/06, ore 21:04

Molto carina e simpatica... Mi ispira molto!! PS: Amo Sirius Black :-)

Katherine Merteuil con 13 cms di gucci
17/03/05, ore 23:53

Ohhhhh *_________* Ohhhhhhhhh*__________* Me ama*_____________________* Karen pinneggiante mi ricorda qualcuno *_* Elegante e carina, oh come ti amo. Le canzoncine son state utilizzate nel migliore dei modi, son quasi schiattata dal ridere!!!!!! Il terreno dissestato è il dramma del Quidditch, è indubbio. basini Fides semi rincoglionita che recensirà decentemente prima o poi

Harmony Malfoy cum lacrimuccia da eccesso di risa
17/03/05, ore 23:53

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Oh, Fu, ti adoro e se non avessi già accettato una volta, acconsentirei a diventare tua moglie in questo momento!!!
Però non è giusto, lo voglio anch'io il mantello con pelliccia di yeti!!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
Chiederò a papino di comprarmene uno, ecco. Lo chiederei a te, ma non so se ci sono dei negozi chic nell'Al-Di-Là... O magari sì, mah... Bè, dacci un'occhiata così, solo per curiosità!
Basini tesoro,
Harmony

Green Day and Punk-Rock 4 ever
11/03/05, ore 18:33

bella scrivi molto bene...se vuoi ti consiglio di leggere Silvia Nott e Tasniushpunk17 xkè scrivono bene come te!!!!

13/02/05, ore 18:40

*_* Amore*_* che bello vederti qui. Ovviamente non volevo ucciderti: sono molte le cose che non si possono fare da morti a parte portare i tacchi a spillo. Per quanto riguarda i tuoi abiti mi consulterò con la tua soulmate se mai ricomparirà da queste parti. Un bacio appassionato Per sempre tuo (momentaneamente fu) Sirius P.S. Saluto e ringrazio Fides, ma quando torni?!? Come avrai letto ho bisogno del tuo aiuto!!! Piaciuta *_*Harmony*_* (frange a parte)? Bacini

Harmony Malfoy *___*
11/02/05, ore 22:05

Fu Siriuuuuussss!!!!!!
Sono letteralmente morta dalle risate, tesorino, volevi forse uccidermi con questo capitolo? Ok che così, forse, potremmo incontrarci in quel del regno dei morti, ma...
Non so, nel regno dei morti è concesso portare tacchi a spillo e stambecchi-pecora? *.*;
Anyway, tesorino che cos'era quel cappotto??? Frange?? Ommiaddea! °.°;
Sono vagamente sconvolta, ma ti perdono perchè il capitolo è terribilmente divertente!
Ed è proprio vero che io non bacerei mai un... Sì, insomma... Uno come quegli Weasels... Che schifo!
Vabbè, chissene, per fortuna hai avuto il sommo buon gusto di non farmi compiere gesti di cui poi mi sarei certamente pentita.
Con quel Potter è diverso, insomma, cioè, lui è famoso e non solo ad Hogwarts, ma in tutto il mondo magico!
Sìsì, favolose anche le pippe mentali di Dracucciolo! È proprio vero che fa così! Anche a casa!!! Aaaaaaah... Che bei momenti!
Tesorino, tanti bacini.
Tua Harmony. *.*

Harmony Malfoy *.*
09/02/05, ore 19:49

Oooooh, ma guarda chi c'è! La Mary Sue della situazione!!!
Essì, caro Sirius, aspetto trepidante la mia prima entrata in scena e mi raccomando, nomina poco stambecchi-pecora di sorta! Sai bene quale sia la mia idiosincrasia a riguardo...!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
E spero ti ricorderai tutte le mie fantastiche mise. ù__ù
Ad ogni modo, tesorino, tanti bacini!!!!

Fides
09/02/05, ore 18:45

Eccerto che voglio inserire una recensione!!! Muahahahahahahahahah!!!!!!! u Sirius, questa meraviglia migliora di nanosecondo in nanosecondo^^^ "Bombarda!" Eggià, chissà che fine aveva fatto l'alohomora^^... Finalmente un Voldie che si preoccupa di uccidere, e non di stuprare qualunque cosa abbia un apparato riproduttore femminile... che respiri, mi è parso di capire che non fa diferenza^^, e questo mi riempie di gioia, è rassicurante... E poi Harmony... che razza di MS!!!!!!!!!!!!... non vedo l'ora di vederla comparire!!! Bacini bacini

Sara Potter
28/12/04, ore 09:22