Never forget.
di She loves writing

29/06/15, ore 15:01

Viva le lacrime!
Probabilmente è una delle cose migliori che abbia mai letto perché c'è tutto. E' perfetta in ogni minima sfumatura. L'amore, la tristezza, il rimpianto, la malinconia, i sensi di colpa.
In questa storia Michael è la cosa più dolce del mondo. Ad ogni sua battuta che leggevo mi scioglievo sempre di più.
Hai trasmesso perfettamente il dolore di una perdita che raddoppia quando hai la forte convinzione di esserne la causa. La protagonista è stata davvero fortunata ad avere comunque una famiglia e un grande amore in grado di sostenerla, anche se devo dire che nelle prime battute più che ubriaca sembrava proprio psicopatica, impazzita per il dolore.
E questo ti da un punteggio pieno perché io sono super affascinata dalle personalità contorte, diverse dal comune.
Ti faccio ancora tanti complimenti!
Un bacio.

14/08/14, ore 04:06

Ciao! :)
Ho appena letto la tua OS è penso sia fantastica!
Non ho parole, davvero.
Mi sono commossa, è stupenda!
I sentimenti che prova per la sua migliore amica, sono stupendi!
E' davvero penso sia scritta benissimo, complimenti!
Continua così!
Un bacio,
FreeSpirit_

19/06/14, ore 16:13

no ma ok.
Questa storia è assolutamente fantastica!
Ho pianto tutte le lacrime che avevo, ma pazienza!
Questa storia è bellissima! E' triste, divertente, triste, dolce, triste. TRISTE.
Ma è maledettamente bella! nonostante la tristezza, le lacrime e la malinconia, alla fine c'è quel fluff e quel "devo vivere anche per lei" che ti fa riflettere, pensare alle vere sventure della vita, pensare a quelle persone che perdono qualcuno di prezioso e che devono affrontare una vita senza quel qualcuno.
Ad una mia amica gli è morta la mamma, di tumore, e non so come faccia a continuare a resistere.. lei non ha nessun "miachel", nessuno come lui che la consola.
Non so come faccia a sopportare una cosa del genere, e so che non la sopporta, ma continua ad andare avanti.
Non so come, ma continua.
Ed in questa storia capisci che, sia per le piccole cose, sia per quelle grandi, sia per le cose che ti fanno soffrire molto, che per quelle che ti fanno soffrire di meno, c'è sempre una soluzione.
Miachel è la soluzione di El.
Ognuno dovrebbe avere qualcuno come Mikey al proprio fianco.

Questa recensione è assolutamente confusa e strana, ma sappi che ho amato con tutta l'anima questa storia <3
un bacio,
Jade~♥

02/06/14, ore 14:35

ehi dopo credo un anno, mi ritrovoa recensire una tua storia, in questo caso os :)
Scusami per averti abbandonato dopo aver recensito tutti i tuoi capitoli de " la verita' nascosta" ma ora rieccomi qua, di sicuro manco ti ricorderai di me, ma non importa ahahah
Beh il tuo modo di scrivere e' sempre fantastico come ricordavoe questa os lo dimostra, poi tra l'altro Michael e' il mio preferito quindi l'adoro ancora di piu'.
Se dovessi scrivere qualcos'altro avvertimi e saro' la prima a supportarti in tutto ahahah
Baci sara ♡